Sangiovanni Sanremo: cosa ne pensa Maria De Filippi di Farfalle

Sangiovanni ha finalmente calcato il palco di Sanremo 2022, facendo ascoltare per la prima volta la sua “Farfalle”. Il brano già disponibile su Spotify ha conquistato già il giovane pubblico e non solo. L’ex allievo di Amici ha svelato cosa ha detto Maria De Filippi della sua prima esibizione all’Ariston. La conduttrice ha dato anche il suo parere sul brano in gara in questa settantaduesima edizione del Festival.

Sangiovanni a Sanremo: il battesimo con Farfalle e presto il nuovo disco

Sangiovanni, giovane talento uscente da Amici, è sbarcato a Sanremo 2022. Il ragazzo ha aperto la seconda serata della competizione canora, guadagnandosi un discreto posizionamento nella classifica generale stilata dalla sala stampa.

Sangiovanni è in gara con il brano “Farfalle”, scritto la scorsa estate per il suo nuovo progetto discografico. L’8 aprile 2022, infatti, uscirà il suo nuovo album: Cadere Volare. Già disponibile in pre-order su Amazon.

Maria De Filippi orgogliosa di Sangiovanni

Di rosa vestito, Sangiovanni ha avuto il suo battesimo sanremese. L’esibizione è stata seguita da un messaggio molto importante: quello di Maria de Filippi. La conduttrice di Amici si è complimentata col talento uscito dal suo programma. Sangiovanni, durante un’intervista in queste ore ha svelato che la De Filippi gli ha detto di essere molto orgogliosa di lui e di come ha tenuto un palco molto impegnativo.

Sangiovanni Sanremo: Maria De Filippi aveva già ascoltato Farfalle

Maria De Filippi diventa una vera e propria “mamma” per gli allievi che passano dai banchi di Amici. La conduttrice è da sempre per i ragazzi una confidente e una grande dispensatrice di consigli. Sangiovanni conoscendo le doti della conduttrice del Talent di Canale 5 le ha fatto ascoltare “Farfalle” prima del debutto a Sanremo. Stando a quanto rivelato dal fidanzato di Giulia Stabile, a Queen Mary piace molto il brano. Dopo i complimenti di Maria De Filippi non si può che aspirare ad un risultato brillante in gara e la speranza per Sangiovanni di conquistare uno dei premi di Sanremo 2022 può farsi più viva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.