Sanremo 2022, Blanco racconta il rapporto con Mahmood: litigi e aneddoti

Il 1° febbraio Mahmood e Blanco sono saliti sul palco del Festival di Sanremo con la canzone Brividi. Molti spettatori sono rimasti colpiti sia dal brano che dalla complicità mostrata durante l’esibizione. Questo ha fatto sorgere tante curiosità riguardanti la loro amicizia.

Durante un’intervista per Rai Radio 2, Blanco ha deciso di svelare qualche aneddoto su di loro. Il giovane artista ha parlato di un piccolo litigio nato ad Amsterdam e di un dolce rituale che fanno sempre prima di entrare in scena per cantare.

Sanremo 2022, Blanco racconta un piccolo aneddoto sull’amicizia con Mahmood

Sembra che l’unione tra Mahmood e Blanco sia stata una mossa vincente. Basti pensare che, secondo i dati Spotify, Brividi si è guadagnata il titolo di canzone più ascoltata di sempre in un giorno. I fan hanno apprezzato moltissimo questa svolta e anche i cantanti appaiono perfettamente in sintonia. Nelle ultime ore, i due artisti sono stati intervistati da Rai Radio 2.

Gli sono state rivolte domande sull’esperienza a Sanremo e questo ha dato la possibilità a Blanco di raccontare qualcosa in più sulla loro amicizia. Blanco, dopo aver ammesso di essere molto emozionato per l’opportunità che gli è stata data, ha rivelato che, durante le riprese del video musicale di Brividi, lui e Mahmood hanno avuto un piccolo litigio.

LEGGI ANCHE: Scaletta Sanremo terza serata: ospiti e cantanti del 3 febbraio 2022

Sanremo, Blanco e il suo “amore” per l’oceano

Blanco ha ammesso che, in seguito al loro arrivo ad Amsterdam, aveva avuto l’idea di fare un tuffo nell’oceano. Mahmood, però, tenendo in considerazione le basse temperature, gli ha consigliato di non farlo, anche perché, a breve, sarebbero dovuti salire sul palco di Sanremo.

Questo episodio ha dato vita a un piccolo battibecco tra i due che, visti i risultati, pare non abbia assolutamente intaccato la loro amicizia. L’aneddoto, inoltre, è stato accompagnato dalle risate da parte di entrambi.

LEGGI ANCHE: Laura Pausini Eurovision 2022: liti con Cattelan? La rivelazione

Cosa fanno Blanco e Mahmood prima di salire sul palco?

Ogni artista ha i suoi rituali e i suoi gesti scaramantici. Sembra che Blanco e Mahmood non siano immuni a ciò. Il giovane artista, infatti, ha raccontato che ogni volta che devono salire sul palco si danno un bacio sulla guancia, quasi come fosse un saluto della buona notte. Mahmood ha confermato le sue parole, dicendo di voler molto bene a Blanco e di essere felicissimo di fare questa esperienza insieme a lui.

È evidente che i due giovani siano legati da una profonda amicizia, che va ben oltre la mera collaborazione artistica. Questa sera, per la gioia di tutti i loro fan, il duetto salirà nuovamente sul palco per dare vita a un’altra emozionante esibizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.