in , ,

Alex Belli problemi col padre diacono: disapprovato l’amore libero

Raggiunti dal settimanale Nuovo, parlano il fratello ed il padre di Alex Belli circa le polemiche nate al Gf Vip

Alex Belli

Alex Belli, nonostante la sua uscita dal Gf vip, continua a catalizzare l’attenzione manifestando il suo ‘amore libero’ con Delia Duran e Soleil Sorge. Negli ultimi giorni ad intervenire sull’argomento sono stati anche i suoi famigliari, in particolar modo il fratello Luca che ha raccontato cosa ne pensa il padre delle dichiarazioni del fratello al reality di Canale 5.

Le polemiche su Alex Belli, il fratello Luca rivela la reazione del padre

Cosa pensa la famiglia di Alex Belli riguardo le sue dichiarazioni al Grande Fratello Vip circa il suo amore libero? A rivelarlo è stato il fratello dell’ex gieffino, Luca, che nei giorni scorsi ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo.

Il giovane ha raccontato in particolare che il padre di Alex Belli pare non abbia apprezzato alcuni gesti ed azioni fatte, in tal senso le sue parole: “Nostro padre ultimamente non ha approvato certi atteggiamenti di Alex…

Grande Fratello Vip, il padre di Alex Belli interviene per la prima volta

Il popolare settimanale di gossip Nuovo ha deciso di andare a fondo alla questione e raggiungere anche il padre di Alex Belli. Affinché si potesse dare un giudizio sul gieffino direttamente dalla sua voce.

Il papà dell’ex concorrente del Gf Vip ha però preferito mantenersi in retrovia, non volendo condividere pubblicamente la sua opinione al riguardo. “Sono una persona molto riservata che in tutti questi anni ha preferito non esporsi…” ha affermato. 

Unica eccezione a questa decisione è stato quando ha inviato una lettera al figlio qualche mese fa, mentre Alex era ancora in gioco al Grande Fratello Vip. Un gesto, che per sua stessa ammissione è stato un grande sacrificio, anche se le sue erano parole d’amore.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Alex Belli ha un nuovo progetto scottante: la rivelazione 

Triangolo amoroso con Soleil e Delia: il padre dell’attore è amareggiato

Sempre dal magazine Nuovo si apprende che a dare qualche dettaglio in più sul mood che vive al momento il padre di Alex Belli è stato don Santino Spartà, conosciuto anche per essere soprannominato il prete dei vip.

Stando a quanto affermato da Don Spartà, il papà di Alex Belli sarebbe al momento amareggiato a causa dei modi di fare del figlio, per queste sue intemperanze. Il prete ha poi confermato che il ruolo del papà di Alex all’interno della Chiesa non è stato messo in discussione in seguito a queste vicende. Il genitore del gieffino è infatti diacono del vescovo. Un ruolo che può essere ricoperto anche dalle persone che si sono unite in matrimonio.