Uomini e Donne news, Teresa Langella pronta alle nozze: la richiesta ad Andrea

Teresa Langella, ex protagonista del Trono Classicodi Uomini e Donne, è tornata alla ribalta grazie ad alcune dichiarazioni rilasciate durante un’intervista a Uomini e Donne magazine, la rivista dedicata interamente ai protagonisti della trasmissione Mediaset. L’ex tronista ha parlato, tra le altre cose, anche dei suoi progetti matrimoniali con il compagno Andrea Dal Corso, conosciuto proprio nel 2018 nel popolare dating show targato Canale 5 e condotto da Maria De Filippi.

Uomini e Donne news, quando si sposano Teresa Langella e Andrea Dal Corso? 

Teresa langella è una delle poche protagoniste di Uomini e Donne che ha trovato davvero l’amore tra i corteggiatori del programma dedicato ai sentimenti e all’amore. Da tre anni, infatti, è felicemente legata ad Andrea Dal Corso.

Sul futuro della loro relazione, l’ex tronista ha fatto chiarezza. Alla domanda posta dal giornalista del magazine circa la data delle nozze, Teresa ha replicato dicendo che al momento non ci saranno i fiori d’arancio.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni Uomini e Donne, rissa sfiorata tra Armando e Biagio

Teresa Langella spiega perché non sposa Andrea Dal Corso

Teresa Langella ha dichiarato che sia lei che Andrea sono molto impegnati per motivi di lavoro. Proprio per questo motivo, al momento la coppia non può decidere una data precisa per pronunciare il fatidico ‘si’.

Il sogno del matrimonio, ha assicurato Teresa Langella, è un progetto che comunque coltivano giorno dopo giorno. Un’idea che è quindi nei piani futuri della coppia. Nessuna crisi per i due personaggi tanto amati dal pubblico televisivo.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Matteo tradito da Armando: due di picche di Denise

Il messaggio di Teresa ad Andrea sul matrimonio

Con il brio e la solita ironia che l’hanno sempre contraddistinta, Teresa Langella, 31 anni, ha poi scherzato un po’ sull’argomento dicendo: “André, sbrigati”. Una frase scherzosa, una battuta, che lancia però allo stesso tempo anche un messaggio chiaro ed inequivocabile al suo compagno. Ovvero quello di non continuare a far passare del tempo ed accorciare quindi i tempi per vedere coronare finalmente il loro sogno d’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.