Giulia De Lellis in ospedale, peggioramento dopo Covid: come sta ora

Ieri sera, Giulia De Lellis ha fatto preoccupare i fan in quanto ha annunciato di aver trascorso la giornata in ospedale. A causare il malore pare siano state delle complicazioni dovute al covid. A metà gennaio, infatti, l’influencer aveva raccontato di essere risultata positiva al virus dopo aver effettuato dei tamponi di controllo per ragioni legate al suo lavoro.

Giulia De Lellis ha avuto complicazioni dovute al covid

Quando Giulia De Lellis si assenta dai social, anche solo per diverse ore, i fan vanno in ansia e stavolta avevano ragione. In effetti, la ragazza ieri era sparita dal web, per farsi viva solamente la sera. Attraverso una Instagram Story, ha spiegato di non essere stata bene. La giovane ha esordito dicendo: “Questa mattina sono stata malissimo per via di un farmaco per l’asma, peggiorata dopo il covid“.

Giulia ha contratto il virus a metà gennaio e le sue condizioni di salute sono sempre state piuttosto tranquille. Purtroppo, però, ci sono state delle conseguenze silenti che hanno portato la ragazza a manifestare dei sintomi piuttosto importanti una volta negativizzata. Stando a quanto emerso, infatti, la sua asma è peggiorata, al punto da spingere il suo medico di fiducia a somministrarle un nuovo medicinale. Tale farmaco, però, si è rivelato poco idoneo alla sua condizione, sta di fatto che le ha provocato dei malori.

Come sta adesso la De Lellis dopo essere stata dimessa dall’ospedale

La situazione è divenuta così ingestibile al punto da spingere Giulia De Lellis a recarsi immediatamente in ospedale. L’influencer, però, ha voluto rassicurare tutte le persone che la seguono con affetto e ammirazione dicendo che, adesso, per fortuna si sente molto meglio. Una volta smaltito il farmaco dal suo organismo, infatti, le sue condizioni di salute stanno decisamente migliorando.

L’ex volto di Uomini e Donne, però, ha voluto chiosare il suo intervento su Instagram dicendo di non sentirsi ancora al massimo delle forze. Proprio per tale ragione, ha spiegato che le serve ancora un po’ di tempo per riprendersi e poi tornerà attiva come al solito sui suoi account social. Dopo aver spiegato ai fan che cosa le sia accaduto, Giulia non ha fornito ulteriori aggiornamenti in merito alle sue condizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.