GF Vip, Alessandro svela cosa fa con Sophie: la rivelazione piccante

Momento di confessioni importanti all’interno della casa del GF Vip per Alessandro Basciano. Il giovane, infatti, si è lasciato molto andare durante una chiacchierata con Delia Duran ed ha rivelato cosa fanno lui e Sophie Codegoni nella loro intimità. A quanto pare, le telecamere non hanno inibito i due ragazzi dal consumare a pieno il loro amore.

Gf Vip, Delia chiede ad Alessandro se ha fatto l’amore con Sophie: la risposta

Tra Delia e Alessandro non sembrava esserci un rapporto idilliaco, tuttavia, in queste ore, la modella si è avvicinata al ragazzo per parlare del suo rapporto con Sophie nato nella casa del Gf Vip. La compagna di Alex Belli, però, ci è andata giù in maniera piuttosto incisiva, sta di fatto che ha chiesto esplicitamente al suo interlocutore se avesse avuto un rapporto intimo con la coinquilina. Senza un minimo di imbarazzo o di reticenza, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha risposto in maniera affermativa.

Dinanzi tale ammissione, Delia è rimasta di stucco. La modella ha detto. “Ma avete fatto anche tutto? Ma davvero? oddio aiuto“. In seguito ha aggiunto: “Secondo me non è che te la godi tanto“. Alessandro, allora, ha replicato dicendo di essere d’accordo con lei sul fatto che non se la siano goduta al 100%. Successivamente, però, il giovane è entrato ancora di più nello specifico su cosa ha fatto sotto le lenzuola con Sophie.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Alex Belli pubblica la lettera integrale di Soleil: il messaggio sospetto

Basciano parla dell’intimità con la Codegoni al GF Vip

Alessandro, infatti, ha ammesso che lui e Sophie sono stati molto attenti ai movimenti sotto le coperte tutte le volte che hanno fatto l’amore. Questo onde evitare che le telecamere mettessero in evidenza più del dovuto. Rivelazioni scottanti fatte alla Duran con cui ha litigato furiosamente qualche giorno fa, ma non è tutto. Il ragazzo ha anche aggiunto: “Diciamo che lo fai giusto per farlo“. Nel corso della sua confessione, poi, il protagonista ha anche detto che Sophie la pensa esattamente come lui.

Anche lei, dunque, pare sia solita stuzzicarlo e le piaccia vivere questo tipo di relazione. Ad ogni modo, Alessandro non ha potuto fare a meno di ammettere che entrambi non vedono l’ora di uscire dalla casa del GF Vip per potersi lasciare completamente andare alla passione senza i vincoli e le inibizioni dovuti alle telecamere. Al momento, però, la Codegoni non ha ancora confermato la sua versione dei fatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.