Scaletta Sanremo quarta serata: cantanti, ospiti e cover 4 febbraio 2022

Anche l’appuntamento con il Festival, in onda stasera giovedì 4 febbraio, promette di emozionare e intrattenere il pubblico. La scaletta della quarta serata di Sanremo 2022 prevede una puntata ricca di esibizioni. I 25 Big in gara reinterpretano una cover del passato, dagli anni ’60 agli anni ’90, con l’aiuto o meno di un ospite. Per l’occasione, Achille Lauro ha scelto di cantare ‘Sei Bellissima’ con Loredana Bertè, Aka7even con Arisa portano all’Ariston ‘Cambiare’. Ana Mena con Rocco Hunt un medley, Dargen D’Amico senza partner canta ‘La Bambola’, Ditonellapiaga e Rettore si esibiscono in ‘Nessuno mi può Giudicare’.

Stasera Emma e Francesca Michielin cantano ‘Baby One More Time’, Fabrizio Moro la canzone dei Pooh dal titolo ‘Uomini Soli’, Gianni Morandi con Mousse T. un medley, Giovanni Truppi con Vinicio Caposella un singolo di De André e Giusy Ferreri con Andy ‘Io Vivrò Senza Te’.

Sanremo scaletta quarta serata: i duetti di stasera e chi affianca Amadeus

Dopo Drusilla Foer, ad affiancare Amadeus è Maria Chiara Giannetta nella quarta serata del Festival. L’attrice ha interpretato la capitana Anna Olivieri in Don Matteo e la protagonista di Blanca su Rai1. Conduttore e co-conduttrice, come previsto dalla scaletta di Sanremo di stasera, annunceranno i 25 Big con i rispettivi partner che portano sul palco dell’Ariston grandi successi del passato.

Irama ha scelto di chiamare Grignani per cantare ‘La Mia Storia tra le Dita’, Highsnob e Hu con Mr.Rain si esibiscono in ‘Mi Sono Innamorato di Te’, Elisa ha scelto di cantare ‘What a Feeling’ e con lei ci sarà una ballerina professionista di Amici.

E ancora: Mahmood-Blanco ‘Il Cielo in una Stanza’, Massimo Ranieri con Nek cantano ‘Anna Verrà’, Iva Zanicchi si esibisce in ‘Canzone’ e La Rappresentante di Lista con Cosmo, Margherita Vicario e Ginevra ‘Be my Baby’.

Sul palco dell’Ariston anche Le Vibrazioni con Sophie and the Giants propongono ‘Live and let Die’. Il giovane Matteo Romano e Malika Ayane si cimentano in ‘Your Song’; Michele Bravi in ‘Io Vorrei non Vorrei ma se Vuoi’.

Sanremo stasera, quarta serata 4 febbraio 2022: chi vota i cantanti in gara

Sanremo 2022 arriva al quarto appuntamento, sospinto dalla soddisfazione per gli ascolti record. A votare i cantanti nella quarta serata di Sanremo 2022 è il pubblico tramite televoto, la Giuria della Sala Stampa e la Demoscopica. La media delle percentuali determinerà una nuova classifica generale.

Stasera al Festival di Sanremo Noemi canta ‘A natural Woman’ e Rkomi con Calibro 35 un medley. Sangiovanni con Fiorella Mannoia cantano ‘A muso Duro’, Tananai con Rose Chemical ‘A far l’amore Comincia Tu’ e Yuman con Rita Marcotulli ‘My Way’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.