Uomini e Donne, Matteo tradito da Armando: due di picche di Denise

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, il rapporto tra Matteo Ranieri e Armando Incarnato è apparso piuttosto teso. La loro amicizia, infatti, sta rischiando di essere annientata a causa dell’interesse per Denise Mingiano. Il tronista ligure si è sentito tradito dal comportamento di Armando perché non si sarebbe mai aspettato un avvicinamento tra lui e Denise. A Uomini e Donne Magazine, i tre protagonisti della vicenda hanno provato a spiegare il loro punto di vista.

Uomini e Donne, Matteo deluso da Armando. Fine di un’amicizia?

Matteo Rainieri, forse, non sarà più in grado di perdonare Armando. Ha vissuto l’interesse per Denise come uno smacco alla loro amicizia. Nell’intervista, il tronista ligure ha ammesso di fidarsi troppo delle persone. Tende ad affezionarsi facilmente e questo non fa altro che causargli delusioni. Armando gli era stato accanto in un momento difficile del programma, incoraggiandolo e aiutandolo a superare le difficoltà. Purtroppo, il suo avvicinamento a Denise ha messo tutto in discussione.

Ecco cosa pensa Armando sul rapporto tra Matteo e Denise

Armando ha ammesso di essersi avvicinato a Denise per il suo carattere, ma di aver pensato anche che questa situazione avrebbe potuto fare del bene a Matteo. Quest’ultimo, infatti, sta provando dei sentimenti contrastanti. Non sa bene come comportarsi e le sue insicurezze, ovviamente, non stanno facendo altro che peggiorare la situazione.

Per il tronista, Denise non è adatta a Matteo perché la sua personalità vivace e solare rischia di essere incompatibile con quella del suo amico. Armando ha rivelato che, in passato, a Uomini e Donne, ha aiutato Matteo a fare il primo passo con Sophie Codegoni. Ha risposto alle chiamate di Ranieri, cercando di dargli il giusto incoraggiamento.

Uomini e Donne, Denise ha preso una decisione: ecco cosa farà

Denise si è trovata al centro dei litigi tra Armando e Matteo. A Uomini e Donne Magazine, ha dichiarato che, inizialmente, pensava che Armando fosse una persona intelligente e sincera. Ha parlato con lui, senza, però, provare un interesse romantico. Non le è piaciuto il modo in cui ha accennato a cose che non esistono.

Per Denise, Armando è stata vittima di una terribile caduta di stile. È rimasta così delusa dal suo comportamento e, soprattutto, ha sofferto per la reazione di Matteo. Per tutelarlo e rispettarlo, ha deciso di non avvicinarsi più ad Armando. Il suo desiderio, adesso, è quello di concentrarsi solo sui rapporti che, per lei, hanno un certo valore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.