Anticipazioni Uomini e Donne, rissa sfiorata tra Armando e Biagio

Il 3 febbraio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni, anche questa volta, gli spettatori potranno assistere a tante novità e sorprese. Denise e Federica, per motivi diversi, hanno deciso di lasciare lo studio, mentre tra Biagio e Armando è nata un’accesa discussione. Gemma ha avuto modo di uscire con un nuovo cavaliere e Matteo ha ricevuto consigli preziosi da parte di Maria De Filippi.

Uomini e Donne anticipazioni, Denise sotto attacco

Buona parte delle registrazioni di ieri di Uomini e Donne è stata dedicata al rapporto tra Matteo e Denise. Dalle nuove anticipazioni riportate da Uominiedonneclassicoeover scopriamo che i due si sono scambiati un bacio appassionato. Ranieri ha poi deciso di non portare in esterna la corteggiatrice Federica. Quest’ultima ha preso davvero male la situazione. Dopo aver esternato la sua sofferenza per il comportamento di Matteo, ha deciso di lasciare lo studio. Vorrebbe solo avere la possibilità di partecipare a un’esterna con il tronista, ma quest’ultimo continua a ignorare i suoi desideri.

Federica, però, non è stata la sola ad abbandonare lo studio di Maria De Filippi. Anche Denise, dopo essere stata attaccata pesantemente, ha deciso di prendere le distanze. A creare scompiglio è stato il video di una ripresa precedente dove la ragazza non rifiuta la conoscenza di Armando Incarnato, cavaliere del Trono Over.

Matteo Ranieri fa una richiesta a Maria De Filippi

Matteo, seguito alla reazione di Denise, ha chiesto a Maria De Filippi di poter uscire per starle accanto. La conduttrice, però, ha fatto notare che, per ben tre volte di fila, la ragazza si è rifiutata di allontanare Armando. Matteo è il tronista e non il corteggiatore e quindi non dovrebbe essere lui a correre dietro alle ragazze. Alla fine, ha deciso di raggiungere Federica.

La registrazione del 3 febbraio è stata movimentata da un furioso litigio tra Armando e Biagio. A causa della difficile situazione, la lite ha anche rischiato di terminare con una rissa. La causa scatenante è stata una richiesta da parte di Biagio.

Uomini e Donne anticipazioni, Armando e Biagio ai ferri corti: si sfiora la rissa

Biagio ha chiesto alla regia di trasmettere una canzone di un artista napoletano. Subito dopo, Armando ha fatto presente che questa stessa richiesta era stata fatta anche a lui, ma aveva rifiutato. L’uomo ha accusato il suo “rivale” di aver accettato una somma di denaro per sponsorizzare quel determinato brano. A causa di questa pesante accusa, i due cavalieri sono arrivati quasi alle mani.

Nel frattempo, Ida e Alessandro hanno deciso di continuare la loro frequentazione e Gemma Galgani, reduce dalle accuse di Isabella Ricci, ha accettato di uscire con un nuovo cavaliere. Che sia quello giusto? Anche Luca Salatino, vista l’assenza di Eleonora, si è concesso la possibilità di conoscere una nuova corteggiatrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.