in , ,

Domenica In da Sanremo: Mara Venier fa record? Ospiti e anticipazioni

La puntata di domani di Domenica In sarà interamente dedicata al Festival di Sanremo: in studio i 25 Big e ospiti d’eccezione

Domenica In, Mara Venier

Domani 6 febbraio andrà in onda una nuova puntata di Domenica In. Si tratterà di un appuntamento speciale perché completamente dedicato al Festival di Sanremo e agli artisti che hanno animato questa settantaduesima edizione. Mara Venier, in diretta dall’Ariston, ospiterà i 25 cantanti, reduci dalla finalissima, e darà modo ad alcune personalità note del mondo dello spettacolo di fargli alcune domande. Sarà un modo per conoscere meglio gli artisti e per prolungare il clima di serenità ed euforia che il Festival porta sempre con se.

Domenica In, anticipazioni del 6 febbraio: uno speciale dedicato a Sanremo 2022

Stando alle anticipazioni di domani 6 febbraio, la puntata di Domenica In sarà davvero sorprendente. Sarà diversa dal solito perché incentrata sul Festival di Saremo, Mara Venier, campionessa di ascolti della scorsa settimana, permetterà agli artisti del noto contest canoro di esibirsi nuovamente e di cantare il loro inedito. L’obiettivo sarà quello di consentire a tutti di salire sul palco, però, visto che la trasmissione inizierà alle 14:00 e finirà alle 18:45, il tempo potrebbe non esser sufficiente. Ovviamente, verrà dato tanto spazio a chi vincerà il Festival. Al momento, i favoriti sono Mahmood e Blanco con il brano Brividi, ma nell’appuntamento di questa sera le cose potrebbero cambiare.

Domenica In, svelati i nomi degli ospiti

Le anticipazioni di Domenica In rivelano che, nella puntata di domani, saranno presenti incredibili ospiti. Così come è accaduto negli anni passati, anche questa volta, alla fine di ogni esibizione, potranno porre delle brevi domande agli artisti. Solitamente, esse vertono sul significato della canzone o su alcune decisioni legate alla performance.

Mara Venier ospiterà Christian De Sica, Nunzia De Girolamo, Alberto Matano, Teo Teocoli, Alba Parietti e Pino Strabioli. Ci saranno anche Orietta Berti e Fabio Rovazzi che, durante questa edizione del Festival di Sanremo, hanno avuto il compito di presentare gli artisti presenti sulla nave da crociera Costa Toscana. I due si sono esibiti anche in divertenti siparietti che hanno fatto sorridere tutti.

Chi vincerà la gara di ascolti tra la Vanier e la De Filippi?

Le premesse sembrano davvero ottime. Mara Venier, amatissima dagli italiani e sempre dalla parte degli artisti di Sanremo, potrebbe vincere nuovamente la gara di ascolti contro Amici. Ogni settimana, infatti, è guerra aperta tra i due programmi. Si tratta di uno scontro sempre molto combattuto, ma è probabile che lo speciale riuscirà a conquistare un’ampissima fetta di pubblico. Infatti, la puntata del dopo Festival di Domenica In, ormai, è entrata a far parte del cuore degli spettatori, coinvolgendo anche i giovanissimi. È un appuntamento fisso che, da anni, trova il modo di riunire diverse generazioni, unite dalla passione per la musica.