Gf Vip, Delia Duran e Barù si sono baciati? Il dispiacere di Jessica

Nella casa del Grande Fratello Vip ci sarebbe stato nelle scorse ore un nuovo colpo di scena, ovvero un bacio tra Delia Duran e Barù. Il tutto sarebbe avvenuto la scorsa sera, durante una festa. Un avvicinamento inaspettato quello della Duran e del nipote di Costantino della Gherardesca, anche perché negli ultimi tempi tra i due non sembrava proprio scorrere buon sangue. Probabilmente il bacio avrà scontentato Jessica Selassié, che ha manifestato un po’ di interesse per Barù.

Gf Vip, Delia Duran avrebbe baciato Barù: la confessione di Gianluca

Il primo a divulgare la notizia del bacio (o presunto tale) avvenuto tra Delia e Barù è stato Gianluca Costantino, che ha presenziato al momento topico della serata. Una scena che lo ha particolarmente colpito tanto che ha ritenuto di dover condividere lo scoop con la coinquilina Soleil Sorge.

La reazione dell’italo-americana è stata inizialmente di stupore ed incredulità, tanto da aver messo in discussione le stesse parole di Gianluca Costantino, dubitando che fossero corrispondenti alla realtà. Nell’intento di venire a capo della questione e accertarsi quindi se effettivamente tra Barù e Delia fosse scattato il primo bacio, la Sorge ha chiesto alla diretta interessata cosa fosse successo.

Delia Duran e Barù: arriva la conferma del bacio

A chiarire cosa sia effettivamente successo tra la modella ed il nobile toscano c’ha pensato Delia Duran, che ha riferito che tra lei ed il coinquilino ci sia stato solo un gioco, condiviso da entrambi. Le parole della modella lasciano adito a libera interpretazione, infatti, al momento non sembrano esserci delle immagini che riprendano la scena. Non si esclude che magari tali video saranno invece mandate in diretta la prossima puntata del Gf Vip che andrà in onda lunedì 7 febbraio alle 21.30 su Canale 5.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Alex Belli pubblica la lettera integrale di Soleil: il messaggio sospetto

Gf Vip, la reazione di Barù alla notizie del bacio con Delia

Al Gf Vip la news del bacio tra Barù e Delia è arrivata all’orecchio anche di Nathaly Caldonazzo, che nella mattinata odierna ha chiesto al diretto interessato se effettivamente avesse baciato Delia. La reazione di Barù però ha sorpreso non poco, poiché ha negato categoricamente il fatto. Poi ha rilanciato, chiedendo alla coinquilina chi glielo avesse detto. “Se ci siamo baciati? No, ma cosa dici? Non è vero…”.

Il dispiacere di Jessica per il bacio di Delia Duran e Barù

Da giorni ormai Jessica Selassié non cela il suo interesse nei confronti del nobile toscano. A fare il tifo per la coppia sono anche numerosi telespettatori e fan del programma, che hanno perfino coniato un nuovo hashtag “Jerù”. In assenza di immagini che possano comprovare che ci sia effettivamente stato il bacio tra Delia e Barù, su questa vicenda aleggia ancora il dubbio. Certo è che fosse vero, Jessica Selassié ne potrebbe rimanere davvero molto male. Come andrà a finire questa intricata questione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.