Finale Sanremo, Mahmood e Blanco favoriti: colpo di scena di Morandi?

Occhi puntati per la finalissima del Festival su Mahmood e Blanco, il duo che ha stregato il pubblico televisivo di Sanremo 2022 con il brano Brividi. Ma anche Gianni Morandi potrebbe riservare un colpo di scena. Dopo la notizia dell’improvviso malore che ha colto il cantante Mahmood nel corso della quarta serata del Festival di Sanremo 2022, c’è stata grande apprensione per le sorti e la salute dell’artista. Per fornire i chiarimenti sull’accaduto e spiegare come sta, l’italo-egiziano è intervenuto questa mattina in conferenza stampa.

Sanremo 2022: Mahmood-Blanco favoriti, Morandi recupera

Mahmood e Blanco sono i favoritissimi della finale di Sanremo 2022. Il brano Brividi con cui si sono esibiti sul palco dell’Ariston, non solo ha convinto gli addetti ai lavori, ma ha anche suscitato il gradimento del pubblico da casa. Nella terza serata del Festival di Sanremo, infatti, Mahmood e Blanco hanno raggiunto la vetta della classifica generale, posizionandosi al primo posto. In questo caso a votare è stato il pubblico da casa con il televoto e la giuria demoscopica.

I due artisti non sono però gli unici che hanno ottenuto l’apprezzamento del pubblico e delle giurie. Tra gli artisti in gara sta riscuotendo molto successo anche Gianni Morandi con il brano ‘Apri tutte le porte’, che sembra stiano davvero cantando tutti. Si tratta di un pezzo ritmato, facile da ascoltare e cantare. Nella serata dei duetti e delle cover, Gianni Morandi si è esibito insieme a Jovanotti in un medley di brani. L’insolito duo ha risalito la classifica della serata, raggiungendo il podio.

Mahmood spiega perché è stato male e conferma presenza ultima serata Sanremo 2022

La notizia del malore di Mahmood ha suscitato grande apprensione tra i fan, nonostante il cantante si sia comunque esibito nella serata delle cover di Sanremo 2022 in duetto con Blanco con il brano Il cielo in una stanza. Nella conferenza stampa Rai che si è tenuta nella giornata odierna, ha rivelato che a causare il suo malore è stato un giubottino troppo corto che gli la lasciato scoperta la pancia. “Ieri sera sono uscito con un giubbotto che un po’ mi scopriva la pancia mi è venuta una mezza congestione”. Insomma a causare il suo malore sembra sia stato quindi solo un po’ di freddo. Il cantante ha confermato che sarà presente alla finalissima di Sanremo 2022, che andrà in onda questa sera dalle 20,50 su Rai 1.

La reazione di Blanco alla notizia del malore di Mahmood

L’artista italo-egiziano è molto amato dal pubblico televisivo e anche dai giovanissimi. Ad attestare la grande attenzione ed interesse che c’è nei confronti dell’artista anche il grande numero di notizie che sono uscite nella giornata di ieri circa il suo malessere. A causa proprio della mancanza di informazioni più dettagliati certa stampa ha forse un po’ enfatizzato i fatti. A confermarlo anche Blanco che al punto ha dichiarato: “Leggendo gli articoli che stavano uscendo pensavo fosse morto e sono andato a vedere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.