Giulia Stabile allarma i fan: cosa le è successo al braccio?

Giulia Stabile, grazie alla sua partecipazione ad Amici, è riuscita a conquistare il cuore di tantissimi spettatori. La ballerina professionista, però, nelle ultime settimane, ha fatto preoccupare i suoi fan a causa di un infortunio. La ragazza aveva tranquillizzato tutti ma, su Instagram, sono comparse due foto che la ritraggono con una fasciatura al braccio. Che si sia fatta male di nuovo? Al momento, Giulia non ha rilasciato alcuna informazione sull’accaduto.

Giulia Stabile ha subito un nuovo infortunio?

Sembra che Giulia Stabile non riesca a trovare un attimo di pace. La sua carriera di ballerina professionista ad Amici 21, infatti, ha subito una battuta d’arresto per via di un infortunio. La ragazza non era apparsa affatto preoccupata perché i medici la stavano curando con terapie all’avanguardia.

Nelle ultime ore, però, la serenità dei fan è stata turbata da due foto comparse sulle storie Instagram di Rudy Zerbi. Purtroppo, in questo caso, non è stato il dolce sorriso di Giulia Stabile ad attirare l’attenzione, ma il suo polso fasciato.

Giulia Stabile spaventa tutti: cosa le è successo?

Non ci sono informazioni sulle cause della fasciatura. Dalle immagini, Giulia Stabile sembra portare una benda molto spessa. Essa le immobilizza il polso e parte delle dita. Anche se la ragazza è apparsa sorridente e con il cellulare alla mano.

Rudi Zerby, in realtà, ha postato la stories per sottolineare il fatto che lui e la giovane artista stavano sostenendo insieme Sangiovanni. Il ragazzo, infatti, in questi giorni, sta partecipando al Festival di Sanremo per cui ha ricevuto anche i complimenti da Maria De Filippi .

Amici, Giulia Stabile Amici news, Giulia Stabile

Giulia tornerà nella prossima puntata di Amici?

Nella giornata di domani, su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Amici. Molti spettatori sperano di poter rivedere Giulia Stabile nei panni di ballerina professionista.

È probabile che la ragazza, per ordine del medico, debba stare a riposo ed evitare qualsiasi movimento che possa metterla a rischio. Questo, però, non significa che Giulia non possa essere presente in studio. Infatti, uno dei suoi compiti è quello di presentare il concorso Oreo.

Inoltre, vista la preoccupazione dei fan, non è da escludere che Giulia Stabile decida di postare un messaggio per fornire informazioni sulla fasciatura al polso, come è successo per il precedente infortunio della ballerina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.