Gf Vip, Alex Belli pubblica la lettera integrale di Soleil: il messaggio sospetto

Alex Belli nelle scorse ore ha condiviso un tweet che mostra la lettera integrale che gli ha scritto recentemente Soleil Sorge. L’ex gieffino continua a catalizzare e mantenere alta l’attenzione sul triangolo amoroso che lo vede protagonista insieme a Delia Duran e l’influencer italo-americana.

Gf Vip, Alex Belli e la lettera di Soleil Sorge: il messaggio subliminale

Alex Belli ha condiviso qualche ora fa uno scatto su Twitter dove si vedono in bella vista le lettere che ha ricevuto da Soleil Sorge. Tre fogli scritti fitti fitti e di pugno dall’ex di Jeremias Rodriguez, da cui traspare certamente la voglia di dire e raccontare sentimenti profondi.

A commento dello scatto le parole di Belli, che ha scritto: “Conoscenza, amicizia, amore”. Parole che sintetizzano il legame che si è creato e sviluppato tra Soleil e Alex al Gf Vip. Un rapporto che probabilmente è destinato anche a riservarci qualche bella sorpresa. Almeno questo è ciò che lascia intendere l’ex gieffino, che sempre più crepuscolare e criptico, prosegue il suo commento scrivendo: “aspettando il tuo colpo di scena”. 

Un altro messaggio subliminale che Alex lancia a Soleil Sorge. A questo punto sono in tanti ad attendere la reazione della gieffina, a cui con ogni probabilità Alfonso Signorini nella prossima puntata del reality mostrerà questo tweet. Argomento al quale si potrebbe aggiungere un chiarimento sull’ipotetica esistenza fittizia del fidanzato dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Gf Vip, la lettera di Soleil ad Alex Belli: il contenuto

Grazie alla foto dei tre fogli scritti da Soleil per Alex, si può leggere parte del contenuto della lettera. “Scomodamente sola ultimamente penso e ripenso ad ogni attimo, alla bellezza ed unicità del nostro magico tempo insieme” scrive l’influencer.

La lettera della Sorge poi prosegue ricordando i momenti più belli passati insieme, i mille giochi, l’ironia e le risate che li hanno legati fin da subito. Per sua stessa ammissione la gieffina ha rivelato che entrabi hanno pensato di essere innamorati: “Ci siamo lasciati prendere da quella dannata parola amore che per noi aveva un senso”.

Soleil ha cercato di giustificare la sbandata di Alex per lei, che invece ha cercato di aiutarlo a ritornare alla sua vita reale. Poi arriva il consiglio, ovvero quello che se la sua volontà è quella di recuperare il rapporto con Delia, la cosa migliore sarebbe convincerla ad uscire fuori la Casa per salvare la loro unione.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Alex Belli ha un nuovo progetto scottante: la rivelazione

I commenti dei social sul post di Alex Belli

Sui social Alex ha spiegato che ha voluto rendere interamente pubblica la lettera di Soleil, perché a causa dei tempi televisivi nel corso dell’ultima puntata del reality non era stato possibile leggerla nella sua interezza.

Belli ha tenuto a precisare che ha aspettato che la rendesse prima pubblica lei. Insomma una chiara risposta a chi ha definito questo gesto scorretto a causa dell’assenza di Soleil in questo momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.