in , ,

Gf Vip, grave lutto per Barú: abbandonerà la casa?

Nelle scorse ore Barú è stato informato dalla produzione del Gf Vip di aver subito una grande perdita in famiglia. Soleil ha cercato di consolarlo

Lutto per Barú al Gf Vip

Momento difficilissimo per Barú al Gf Vip. Il concorrente ha subito un grave lutto familiare. Abbandonerà la casa per partecipare ai funerali? Al momento pare che il Vip abbia scelto di restare nel gioco cercando di nascondere quanto più possibile la tristezza per ciò che è successo. In suo soccorso è arrivata Soleil, alla quale Barú ha deciso di confidare ciò che gli è stato riferito dalla produzione del reality di Canale 5.

Gf Vip, perdita familiare per Barú: ecco cosa è successo

Nella giornata di ieri è venuta a mancare la nonna di Barú, concorrente del Gf Vip 6. La produzione del programma ha avvisato immediatamente il diretto interessato. Nonostante ciò, il nipote di Costantino della Gherardesca ha deciso di proseguire la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia. Pare che la nonna del toscano fosse malata da tempo, ma ciò non toglie che l’uomo abbia accusato l’importante perdita. Questo, tuttavia, non gli impedirà di puntare alla finale del programma condotto da Alfonso Signorini.

Barú si confida solo con Soleil sul suo lutto

Dopo diverso tempo dalla comunicazione fattagli dagli autori, Barú ha cercato una spalla su cui piangere. Il vippone ha scelto di parlare con Soleil Sorge. Quest’ultima lo ha abbracciato ed ha ascoltato sinceramente il suo sfogo. Il nobile toscano ha scelto proprio lei reputandola una persona non ipocrita, a differenza secondo lui di altri concorrenti.

Gf Vip, ecco perché Barú non ha voluto dire del suo lutto

Barú ha preferito raccontare della recente scomparsa della nonna solo a Soleil ed in seguito a Davide Silvestri. La motivazione di questa scelta è molto forte. L’uomo, per sua stessa ammissione, non voleva finti abbracci di circostanza e vicinanza non sincera da parte degli altri Vip. Ha scelto, poi, di chiudersi nel suo dolore e, con la scusa di un forte mal di schiena non ha partecipato alla serata in cui i vipponi hanno interpretato delle star internazionali. Si è isolato anche perché in un momento così triste ha voluto rimanere lontano dalle polemiche per il presunto bacio con Delia Duran