Sabrina Ferilli: tensione con Amadeus a Sanremo? “Pezzo de m…”. Video

Un fuorionda di Sabrina Ferilli sta facendo più rumore del Festival di Sanremo 2022. Subito dopo la proclamazione del vincitore, sui social è scoppiato il Ferilli gate. Cos’è successo? Nel corso della lunga serata, la co-conduttrice della quinta e ultima serata della kermesse musicale popolare si è lasciata andare a lunghi sfoghi dietro le quinte. Questi sono stati catturati dai microfoni accesi e, in un caso particolare, l’attrice si è lasciata andare a un’esclamazione particolarmente pesante.

Il tutto è avvenuto sul palco del Teatro Ariston quando il conduttore e direttore artistico stava annunciando i premi della critica. Mentre Amadeus la stava invitando a raggiungere il centro, alla showgirl è scappato: “Pezzo de me*da”. Al momento non è ancora chiaro a chi si riferisse la giudice popolare di Tu Si Que Vales. In molti si stanno domandando: c’è stata tensione tra Amadeus e Sabrina Ferilli a Sanremo 2022?

Gli attenti telespettatori hanno catturato anche un altro episodio. Mentre Amadeus la cercava per averla accanto a sè, da dietro le quinte la Ferilli ha risposto con un tono particolarmente infastidito: “Ma nun ce sto!”. Durante la diretta, invece, si è visto Sabrina Ferilli ritrarre la mano chiesta dal conduttore.

Ferilli gate a Sanremo 2022, Sabrina furiosa: cosa è successo sul palco dell’Ariston

Il Ferilli gate è esploso. I social sono pieni di filmati che hanno immortalato il tutto. Non è ancora chiaro a chi e a quale comportamento si riferisca Sabrina Ferilli, ma le interpretazioni si sprecano. C’è chi pensa che abbia subito un torto da parte di Amadeus; altri, invece, ascoltando più volte l’audio hanno catturato un riferito a Gianni Morandi. Questo aspetto è stato chiarito dal conduttore in persona durante la conferenza stampa di chiusura dell’edizione record di ascolti per Sanremo 2022:

“Mai stata nervosa. Mentre le altre presenze femminili finito il loro momento se ne andavano, Sabrina ha preferito rimanere su uno sgabello dietro le quinte. Parlava con tutti dietro le quinte e parlava come parla normalmente. Poi commentava chi correva, chi passava, quindi la terminologia colorita era riferita a qualcosa che stava accadendo dietro le quinte per ridere”

Nessuna maretta, quindi, nel corso della finale di Sanremo in cui hanno trionfato Mahmood e Blanco?

Sanremo 2022, Sabrina Ferilli conquista il pubblico: “Prendete la vita con leggerezza”

Sabrina Ferilli è stata grande protagonista della finale di Sanremo 2022. Il suo non-monologo ha conquistato il pubblico del Festival. L’attrice ha virato verso un discorso più spontaneo, invitando all’apertura verso la leggerezza, quella dell’anima, che permette di planare senza macigni sul cuore. Inevitabile la gag all’Ariston. Sabrina Ferilli ha abbracciato il figlio di Amadeus perchè è stato proprio lui a consigliare al padre di sceglierla come co-conduttrice. La foto ricordo è stata scattata da Mara Venier presente alla finale in prima fila.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.