Rettore contro Morandi, polemica dopo Sanremo: “Figli e figliastri in Rai”

Come è noto a chi la segue da sempre, Donatella Rettore non ha mai fatto sconti a nessuno. La Big del Festival della Canzone Italiana, che si è classificata al sedicesimo posto con Ditonellapiaga, ha rilasciato delle dichiarazioni a Il Messaggero contro Gianni Morandi. Donatella Rettore, sull’impossibilità di cantare alcuni dei suoi successi come è stato concesso al terzo classificato, ha affermato: “Figli e figliastri in Rai? Io non sono una istituzione come Morandi e Jovanotti”. Il brano imposto di cantare è stato Nessuno mi può Giudicare di Caterina Caselli: “Non c’è stato niente da fare. Mi hanno detto che era una canzone divertente“. Per la serata delle cover del Festival di Sanremo, la Rettore ha raccontato di aver proposto sue canzoni per il medley, ma sarebbero state rifiutate dalla Rai.

Morandi attaccato da Rettore. Amadeus prende le difese di Gianni e smentisce Donatella

Qual è la verità sul caso di Rettore contro Morandi? La 72esima edizione del Festival di Sanremo si è chiusa con una polemica. Amadeus ha smentito la cantante del Cobra, affermando che lo stop al medley proposto per la serata delle cover non è arrivato da lui. Il conduttore e direttore artistico, che ha chiuso un record scioccante di ascolti tv, ha confessato che Dinotellapiaga non fosse d’accordo perchè voleva fare altre cose: “Il no è partito dall’interno della coppia artistica”.

Donatella Rettore contro Gianni Morandi: la polemica prima del Festival

Non è la prima volta che la Rettore attacca Morandi. Prima dell’inizio della 72esima edizione del Festival di Sanremo, la cantante aveva espresso i suoi dubbi circa l’errore commesso da Gianni con la pubblicazione di un breve filmato che riguardava il brano sanremese inedito fino a poco tempo fa. Dopo circa mezz’ora, il video in questione era stato eliminato. In ogni caso, l’errore commesso non ha compromesso la sua partecipazione a Sanremo 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.