Alex Belli tornerà nella casa del Gf Vip? Ieri pomeriggio, su Canale 5, è andato in onda un nuovo appuntamento di Verissimo. Silvia Toffanin, tra i vari ospiti, ha accolto in studio anche Alex Belli. L’attore, reduce dalla sua esperienza al GF Vip, ha parlato del rapporto nato con Soleil Sorge e del matrimonio con sua moglie Delia.
Ha fatto accenno ai suoi piani per il futuro, ma la padrona di casa non si è lasciata persuadere dalle sue parole. Silvia Toffanin ha espresso il suo punto di vista, dicendo ad Alex di essere in attesa del colpo di scena finale. Quest’ultimo, forse per la prima volta, è apparso in difficoltà.
Alex Belli non convince: Silvia Toffanin non crede alle sue parole
La puntata di ieri di Verissimo si è rivelata densa di sorprese. Silvia Toffanin, dopo aver ascoltato il punto di vista di Alex Belli, ha deciso di insistere sull’argomento, in modo da non lasciarsi sfuggire questa preziosa occasione.
La conduttrice, senza peli sulla lingua, ha ammesso di non credere che l’attore si sottrarrà alle dinamiche del gioco. Infatti, anche in precedenza, l’ex concorrente del GF Vip aveva affermato di non voler più essere coinvolto nel programma di Alfonso Signorini, ma le cose sono andate diversamente.
Silvia Toffanin in attesa del colpo di scena di Alex Belli
Silvia Toffanin ha colpito tutti con l’intervista ad Alex Belli. Non si è arresa davanti ai tentativi dell’attore di eludere le sue domande. Per lei, Alex non ha alcuna intenzione di ritirarsi, anzi, ha in serbo un incredibile colpo di scena per il suo pubblico. Ritiene che l’ex beniamino di CentoVetrine si muova secondo una narrativa ben precisa.
Dietro c’è una storia a cui attenersi e, per questo motivo, Alex Belli non getterà la spugna. In effetti, solo qualche giorno fa, l’uomo aveva pubblicato su Instagram la lettera donatagli da Soleil Sorge. Questo tassello pone a favore della teoria di Silvia Toffanin perché apre la strada a tante nuove possibilità.
Di nuovo nella casa del GF Vip?
Silvia Toffanin, anche dopo le dichiarazioni di Alex Belli, non ha smesso di provocarlo. Secondo lei, il marito di Delia Duran non abbandonerà mai i riflettori. Anzi, è convinta del fatto che, dopo un piccolo periodo di quarantena, tornerà da Alfonso Signorini per rientrare nella casa del GF Vip.
Alex Belli, che dovrebbe prossimamente dedicarsi ad un progetto a luci rosse, è rimasto quasi senza parola. Ha avuto, infatti, tante difficoltà a “difendersi” dalle domande incalzanti di Silvia Toffanin. Cosa deciderà di fare adesso l’attore? Sorprenderà tutti con un nuovo colpo di scena o dimostrerà di volersi davvero ritirare?