Uomini e Donne, Federica Aversano sbotta contro Matteo poi cancella tutto

Le ultime puntate di Uomini e Donne si stanno rivelando piuttosto movimentate, specie per trono di Matteo Ranieri, il quale sta discutendo con le sue corteggiatrici Federica e Denise. Nell’ultima registrazione del talk show pomeridiano, infatti, entrambe hanno lasciato lo studio. Ebbene, subito dopo le riprese, l’Aversano ha pubblicato un commento sui social alquanto pesante.

La lite tra Federica e Matteo nella registrazione del 3 febbraio di Uomini e Donne

Il trono di Matteo Ranieri a Uomini e Donne si sta rivelando più movimentato del previsto, il ragazzo sta conoscendo principalmente due ragazze: Denise e Federica. Con la prima ci sono stati problemi sin dal primo momento in quanto la corteggiatrice è sembrata non respingere le avances di Armando Incarnato. Con la seconda, invece, le cose sembravano essere più distese, almeno fino a questo momento.

Nel corso della registrazione del dating show del 3 febbraio, infatti, Federica Aversano ha deciso di abbandonare lo studio. La ragazza ha mostrato il suo malcontento per non essere stata portata in esterna dal tronista. Ranieri, infatti, è uscito solo con Denise, dandole anche un bacio malgrado la sua vicinanza ad Armando. La giovane, allora, non ha accolto di buon grado il comportamento del tronista arrivando a lasciare lo studio furiosa.

Federica sbotta contro il tronista su Instagram, poi cancella tutto

Matteo ha deciso di uscire per inseguirla, tuttavia, quello che i due si sono detti non è trapelato. A quanto pare, però, tra loro non sembra ci sia stato un chiarimento. Subito dopo la registrazione del 3 febbraio di Uomini e Donne, infatti, Federica si è riversata sui social ed ha pesantemente sbottato contro Matteo. 

Le talpine de Il Vicolo della news sono riuscite ad immortalare il commento della giovane, il quale è rimasto su Instagram solo per pochi minuti, in quanto dopo poco la ragazza lo ha cancellato. Nel commento in questione, la dama ha detto: “La donna più pericolosa è quella intelligente, perché sa che sei un cogli**e“. Come già detto, dopo poco Federica ha eliminato tutto. Questo perché i protagonisti di Uomini e donne, sono vincolati ad un contratto di riservatezza secondo il quale sono obbligati a non divulgare alcuna informazione sulle registrazioni prima della messa in onda della puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.