Amici 21, LDA raccomandato dal padre? Gigi D’Alessio rompe il silenzio

LDA è tra gli allievi più apprezzati di Amici 21. Come tutti i telespettatori sapranno, lui è il figlio di Gigi D’Alessio. Proprio per tale ragione, in molti si sono sempre domandati se il cantante partenopeo avesse raccomandato il giovane allo staff del talent show di Maria De Filippi. Dopo essere rimasto in silenzio per mesi, Gigi D’Alessio ha deciso di replicare e di raccontare come siano andate realmente le cose.

LDA è raccomandato dal padre ad Amici 21?

Gigi D’Alessio ha rilasciato un’intervista a Fanpage in cui ha parlato dell’esperienza di suo figlio LDA ad Amici 21. Il ragazzo si sta rivelando una delle punte di diamante della scuola, ma in molti non hanno potuto fare a meno di credere che dietro il suo successo ci sia stato lo zampino del rinomato cantante . Quest’ultimo ha sempre preferito farsi scivolare addosso le critiche, tuttavia, in queste ore ha voluto rompere il silenzio.

Gigi D’Alessio replica alle insinuazioni sulla raccomandazione di Luca ad Amici 21

Gigi D’Alessio ha tolto adito ad ogni dubbio con questa forte dichiarazione: “Lo sto guardando senza chiamare nessuno, è tutta farina del suo sacco, perché non sarebbe giusto nei confronti degli altri”. Con queste parole, dunque, Gigi ha voluto chiarire, una volta per tutte, di non aver minimamente interferito con il percorso che LDA sta facendo ad Amici 21. Il cantante napoletano, poi, ha aggiunto di essere molto fiero degli insegnamenti che il giovane sta apprendendo. D’Alessio ha ammesso di apprezzare molto il figlio come artista, ma anche come persona. Ad esempio, è molto felice che abbia imparato a cucinare a rifare il letto e a cimentarsi con dedizione nel suo lavoro. Non a caso, infatti, dalla registrazione del 6 febbraio di Amici 21 è emersa una classifica derivante da un breve televoto, in cui LDA appare posizionato al secondo posto.

Il messaggio che il padre vuole trasmettere a LDA

Il protagonista dell’intervista, poi, ha posto l’accento anche su di una questione molto delicata che riguarda il sud. Nello specifico, Gigi D’Alessio ha spiegato che al meridione le persone devono lavorare molto più sodo per riuscire a guadagnarsi qualcosa. Questo, dunque, spinge chi raggiunge degli obiettivi a credere quasi che sia avvenuto un miracolo. Ebbene, l’esperienza di LDA ad Amici 21 deve servire al giovane soprattutto a capire che nulla sia dovuto e che bisogna rimboccarsi le maniche per realizzare i propri sogni. Proprio questo è il motivo per il quale D’Alessio senior ha deciso di restare in disparte e di non intromettersi nell’esperienza che il figlio sta vivendo nel talent show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.