Gf Vip, chi sarà il primo finalista? Il risultato dei sondaggi

Chi sarà il primo finalista del Gf Vip? Questa è la domanda più gettonata in queste ore che precedono la nuova diretta del reality show condotto da Alfonso Signorini. Oggi 7 febbraio 2022 verrà proclamato il primo concorrente finalista di questa edizione. In base ai sondaggi sul web possiamo sapere chi è il favorito per questo ambito posto tra Delia Duran, Katia Ricciarelli, Davide Silvestri e Manila Nazzaro.

Gf Vip, il 7 febbraio si scoprirà il primo finalista

Oggi si scoprirà il risultato di un televoto molto importante, ovvero quello che stabilità il primo finalista della sesta edizione del Gf Vip. In lizza per questa posizione molto ambita ci sono: Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Delia Duran e Davide Silvestri. Nomi decisi proprio dai concorrenti attualmente presenti in casa, che hanno votato uno per volta il loro preferito nella scorsa diretta. I vip pensano che il più vicino alla finale sia Silvestri, ma potrebbe esserci un grande colpo di scena.

Colpo di scena per la finale? Ecco il risultato dei sondaggi

I piani dei vipponi potrebbero essere sconvolti a breve. A rivelarlo è un sondaggio molto partecipato su Grande Fratello Forum. La favorita per il primo posto in finale é Delia Duran con il 43,90% dei voti. La moglie di Alex Belli è riuscita a conquistarsi subito un posto nel cuore degli italiani, contro ogni aspettativa. A seguito troviamo Davide Silvestri con 39,22% e Manila Nazzaro che ha ottenuto un 11,95%. Katia Ricciarelli probabilmente per i suoi scivoloni, tra i quali quello in cui ha deriso Jessica Selassié, si classifica all’ultimo posto con 4,94%.

Anche i nostri follower su Twitter starebbero confermando questo incredibile andamento del televoto (almeno per il momento), che vede la modella venezuelana in prima posizione.

 

 

Gf Vip, risultato del televoto inaspettato: quali sarebbero le conseguenze?

Se Delia Duran arrivasse per prima in finale di certo le reazioni degli inquilini non si farebbe attendere. Prima tra tutte quella di Soleil Sorge, che già avuto un crollo dopo aver saputo di non essere la preferita del pubblico a casa. La Sorge, tuttavia, non sarebbe l’unica scontenta. Anche parte delle altre donne della casa non gradirebbero la scelta.

Sophie Codegoni, Jessica e Lulú Selassié hanno dichiarato di non essere d’accordo con la candidatura della Duran alla finale, dal momento che è nella casa da poco tempo. Per di più la sua storia difficile con Alex avrebbe stancato la maggior parte dei concorrenti. In particolar modo Lulù si è scagliata contro Belli con parole pesanti, proprio perché stufa che si parli di lui e di conseguenza della moglie. Sarà un puntata del Gf Vip da non perdere visto che potrebbe succedere davvero di tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.