in , ,

GF Vip news, cosa prova Barù per Jessica? La rivelazione del concorrente

Barù ha confessato a Davide quello che prova veramente per Jessica all’interno della casa del GF Vip: le parole lapidarie

GF Vip Barù e Jessica

In questo periodo, nella casa del GF Vip sta tenendo banco il gossip inerente l’ipotetico flirt tra Barù e Jessica. La Selassiè non ha mai negato di provare un reale interesse per l’enologo, tuttavia, lui è sempre stato piuttosto criptico. Durante una chiacchierata con Davide, però, il nipote di Costantino Della Gherardesca ha finalmente rotto il silenzio svelando cosa prova per la principessa.

Barù e Jessica: un rapporto contraddittorio al GF Vip

Tra Barù e Jessica sembrava essersi venuta a creare un’intesa nella casa del GF Vip. Ad ogni modo se la Selassiè, dal canto suo è sempre stata molto chiara, lo stesso non può dirsi per il nobile toscano. Il concorrente, infatti, ha sempre dato segnali contraddittori. In queste ore, però, il protagonista ha deciso di parlare apertamente con Davide e di confessare quello che realmente prova per Jessica.

Davide sprona l’enologo a palesare i suoi sentimenti

Silvestri ha esordito spronando il suo coinquilino a farsi una sorta di esame interiore, in modo da capire se nutre qualcosa per la principessa oppure no. In caso affermativo, allora fa bene ad andare avanti e ad insistere con i suoi giochetti e le continue battutine. Nella seconda ipotesi, invece, Barù farebbe bene a lasciar perdere Jessica in quanto la concorrente del GF Vip ha palesato apertamente di provare qualcosa per lui. Per tale ragione, onde evitare di illuderla, l’enologo dovrebbe chiudere ogni tipo di contatto con lei.

Ecco cosa prova Barù per Jessica

Di fronte a questa disamina, Barù, non ha potuto fare a meno di trovarsi d’accordo con il suo compagno d’avventura. L’esperto di cucina, infatti, ha dichiarato di non voler più dare adito a gossip e a inutili siparietti, specie dopo il grave lutto subito, in quanto non nutre assolutamente nessun sentimento per la ragazza. Nello specifico, il concorrente ha detto: “Non ci voglio giocare, per niente“. In seguito ha puntualizzato dicendo: “Io non provo nulla, me ne sono già tirato fuori dopo ieri“. Il riferimento di Barù è andato al gossip circolato in questi giorni inerente un presunto bacio dato a Delia nella love boat del GF Vip, che ha destabilizzato parecchio Jessica.