GF Vip, Manila Nazzaro: ecco cosa c’è dietro l’addio di Lorenzo Amoruso

Colpo di scena durante la puntata del GF Vip di lunedì 7 febbraio. Mentre andava in onda la diretta è arrivata, come un fulmine a ciel sereno, la decisione presa da Lorenzo Amoruso: ha lasciato Manila Nazzaro momentaneamente. L’uomo ha dichiarato di non riconoscerla più e di voler prendersi del tempo per pensare. Dopo diversi inviti a presenziare come ospite nella Casa del Grande Fratello Vip, ostentando sprazzi di amore, tutto è iniziato a vacillare. Su Twitter, infatti, ha dichiarato di essersi innamorato di una donna risoluta, decisa e forte che non accettava soprusi. Oggi, invece, non riconosce più Manila Nazzaro. Tra i tanti commenti, Stefania Orlando si è scagliata contro la decisione di Lorenzo paragonandolo ad Alex Belli:

“Cosa non ci si inventa pur di avere addosso un occhio di bue o per cercare di creare interesse nel pubblico e un po’ di empatia per la tua donna!! Alex Belli insegna”.

GF Vip, Manila Nazzaro: cosa si nasconde dietro la decisione di Lorenzo Amoruso? Il retroscena

Stefania Orlando si è fatta portavoce di quello che pensa la maggior parte dei telespettatori del GF Vip. In quelle parole c’è qualcosa di veramente molto strano. Siamo sicuri che sia tutto reale oppure si tratta di una burla di cattivo scherzo? Magari uno scherzo fatto de Le Iene. Non è affatto possibile che Lorenzo abbia deciso di prendersi del tempo, dal momento che ha sempre difeso Manila Nazzaro e si è sempre detto innamoratissimo di lei.

Quello che ha dichiarato sui social lascerebbe pensare ad un allontanamento da parte dell’uomo che sembra essere profondamente deluso dal comportamento messo in atto dalla compagna nelle ultime settimane. Ad oggi non sono chiari quali siano. In ogni caso, Manila non ha mai dato modo di sospettare che nella sua storia con Amoruso ci fosse qualche dubbio.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: la pausa di riflessione è uno scherzo de Le Iene?

Non sappiamo se sia opera magari de Le Iene, ma l’addio momentaneo di Lorenzo Amoruso a Manila Nazzaro fa sorgere tanti dubbi e qualche sospetto. Molto probabilmente, qualora fosse vero, Alfonso Signorini informerà l’ex Miss Italia della decisione presa dal suo compagno. Quale sarà la sua reazione? Abbandonerà la Casa per amore ad un passo dalla finale?

Aggiornamento, ecco le ultime dichiarazioni di Lorenzo: GF Vip news, Manila Nazzaro: Lorenzo fa dietrofront sulla rottura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.