Alex Belli rientra al GF Vip: ecco quanto resterà. L’ira di Aldo Montano

Come è già ufficializzato da Alfonso Signorini, Alex Belli rientra al GF Vip. Il triangolo amoroso formato dall’attore con Delia Duran e Soleil Sorge avrà l’ennesimo capitolo con il ritorno dell’uomo nella Casa più spiata d’Italia. L’annuncio da parte del conduttore è arrivato dopo che durante la puntata di lunedì 7 febbraio Delia Duran ha lasciato Belli e contemporaneamente è stata proclamata come prima finalista della sesta edizione.

Signorini ha voluto concedere la possibilità ad Alex di ritornare in Casa per risolvere, una volta per tutte, la questione e capire con chi voglia stare tra Delia Duran e Soleil Sorge. Quanto tempo resterà al GF Vip Alex Belli? Durante Casa Chi è stato svelato che durerà per due settimane (quattro puntate). Non è escluso, però, che possa restarci più a lungo.

Alex Belli al GF Vip di nuovo. Aldo Montano tuona: “Tutto già scritto”

Ospite a Casa Chi, Aldo Montano si è scagliato contro il rientro al GF Vip di Alex Belli. Lo sportivo ha commentato in modo chiaro che tutto questo è stomachevole e insopportabile. Quando ha scoperto che l’attore sarebbe ritornato tra le quattro mura della Casa di Cinecittà non voleva crederci e pensa che sia solo una mossa per gli ascolti:

“Ritorna giusto a fine programma. Hanno fatto i sei mesi sulla stessa storia, sulla stessa falsità, l’unico filo conduttore che ha legato tutto da settembre a marzo”

In effetti il ritorno di Alex Belli al Grande Fratello Vip, spoilerato da Silvia Toffanin durante la puntata di Verissimo della scorsa settimana, ha spaccato l’opinione del pubblico televisivo. Da una parte c’è chi è ancora incuriosito dal triangolo amoroso; dall’altra, invece, chi non ne può più. Gli ascolti tv del GF Vip, però, volano quando si parla di questa dinamica.

Aldo Montano contro il ritorno in Casa di Alex Belli: “Aveva detto che spariva”

Il colpo di scena di Alex Belli al GF Vip di nuovo era già scritto? Secondo Aldo Montano sì. Lo sportivo ha dichiarato che se fosse stato ancora dentro avrebbe detto ‘me ne vado non resto un giorno in più per far parte di questa roba qui’. Inoltre, secondo il suo punto di vista, questo teatro ha stancato: “A Verissimo ha detto che spariva ma perchè sparisce da qui e va nella Casa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.