Ascolti tv ieri 7 febbraio 2022: chi ha vinto tra GF Vip e Màkari

A distanza di una settimana dall’ultima puntata, per lasciare spazio a Sanremo, la musica non cambia al GF Vip. Gli ascolti tv di ieri sera, lunedì 7 febbraio 2022, hanno fatto registrare una media di 3.3 milioni di telespettatori pari al 21.5% di share. Gli ingredienti sono sempre gli stessi: il triangolo Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge, per poi varare su altre dinamiche meno rilevanti e sulle storie personali dei vari concorrenti. Sette giorni fa il reality show più spiato dagli italiani aveva ottenuto il 22.95% di share e 3.581.000 spettatori. Alfonso Signorini ha dovuto vedersela, nella sfida degli ascolti tv, con la prima puntata della seconda stagione di Màkari vista da 5.418.000 spettatori per uno share del 25.4%. Lo scorso anno il primo appuntamento della serie con protagonista Claudio Gioè fece registrare una media del 28.08% e 6.744.000 spettatori.

Ascolti GF Vip in calo: Signorini battuto da Màkari. Cosa è successo nella puntata del 7 febbraio

Leggero calo di ascolti per Grande Fratello Vip. La fiction Rai continua a dominare sul reality di Canale 5. Niente doppio appuntamento fra quattro giorni; Alfonso Signorini torna lunedì 14 febbraio e si sposta dal venerdì al giovedì dopo la decisione di Mediaset. Nella puntata del GF Vip di lunedì 7 febbraio è stata eletta prima finalista Delia Duran. Niente di nuovo rispetto al televoto della scorsa settimana: era più che palese che la scelta del pubblico ricadesse sulla venezuelana.

Come già annunciato da Silvia Toffanin ci sarà l’ennesimo colpo di scena: Alex Belli torna in Casa per qualche giorno per mettere le cose a posto con Delia Duran e Soleil Sorge. La compagna ha deciso di lasciarlo. Intanto Lorenzo Amoruso ha comunicato di lasciare Manila Nazzaro: l’annuncio è arrivato sui social inaspettatamente. Alla concorrente, però, non è stato ancora informata.

Grande Fratello Vip, Kabir, Antonio e Gianluca in nomination: Bedi si salva?

Molto probabilmente a salvarsi dalla nomination del GF Vip, che vede attualmente a rischio eliminazione Kabir Bedi, Antonio Medugno e Gianluca Costantino, sarà proprio l’ex Sandokan. L’attore è molto amato e sostenuto; può contare sull’affetto dei suoi fan che continuano a sostenerlo salvandolo al televoto. Non è escluso che possa diventare presto uno dei finalisti della sesta edizione dopo Delia Duran.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.