Amici 21, Albe rischia il Serale e va in crisi: Anna Pettinelli delusa

Il talent di Amici di Maria De Filippi si avvicina alla fase finale della ventunesima edizione. La partenza, stando alle indiscrezioni, sarebbe fissata per sabato 12 marzo. Si tratterà di nove puntate in tutto, in onda al sabato sera su Canale 5 dopo la conclusione dell’ottima stagione di C’è Posta Per Te. C’è ancora l’incognita su chi saranno gli allievi ammessi. Albe rischia il Serale di Amici 21. Il cantautore potrebbe non figurare tra coloro che accederanno alla fase finale. Anna Pettinelli ha iniziato a nutrire dei seri dubbi sull’allievo.

Come mostrato durante il daytime di Amici 21, l’insegnante di canto ha dichiarato che se è vero che non è influenzabile da nessuno, “devo comunicarti però che sto pensando seriamente se portarti al Serale o meno”. Brutte notizie, dunque, per Albe che avrà poco tempo a disposizione per far cambiare idea ad Anna Pettinelli. Riuscirà davvero ad ottenere la maglia e un posto al Serale di Amici?

Amici 21, Anna Pettinelli amareggiata per colpa di Albe: il Serale è a rischio

Dopo aver avvertito Albe, Anna Pettinelli si è presa del tempo per riflettere. Purtroppo occorre fare i conti con la realtà. Da settimane ormai Albe si posiziona in fondo alla classifica o all’ultimo posto. Il ragazzo di Amici 21 fatica a comprendere il punto di vista della speaker radiofonica, ma quest’ultima si è rifiutata di dare delle spiegazioni:

“Le motivazioni non te le devo spiegare perchè sono evidenti. Sto mettendo i pezzi insieme, ma il rendimento è questo”

Con queste parole l’insegnante si è riferita al parere degli altri colleghi, ma anche alla questione delle vendite in cui Albe, autore di Millevoci, non spicca particolarmente a differenza dei suoi compagni d’avventura.

Albe in crisi ad Amici 21: la reazione dopo l’avvertimento di Anna Pettinelli

Una volta tornato in casetta, Albe in crisi si è sfogato con Serena e con LDA. L’allievo di Amici 21 sta cercando in tutti i modi di stare con il morale alto, ma dopo il confronto avuto con la Pettinelli è caduto nello sconforto. Ha confessato di sentirsi pronto ad affrontare il Serale di Amici, ma c’è un ostacolo da superare. LDA gli ha consigliato di provare a far ricredere Anna:

“Devi vivere tutto quello che hai. Fai in modo di farla ricredere su questa cosa, devi iniziare a sentirti speciale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.