Delia Duran, bacio sfiorato con Antonio Medugno: flirt in corso al GF Vip

Delia Duran continua a far parlare di sè. La prima finalista della sesta edizione del Grande Fratello Vip si è avvicinata, in modo decisamente pericoloso, ad Antonio Medugno. Da quando ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia, si è avvicinata prima a Gianluca Costantino, poi è scoppiato il gossip del bacio con Barù e adesso nella sua rete è caduto il tiktoker napoletano.

Delia Duran flirta con Antonio Medugno: il bacio è stato sfiorato. Qualche ora fa, come documentato e ripreso dalle telecamere del GF Vip, i due sono stati immortalati a letto mentre si scambiavano tenerezze ed erano molto vicini. Dopo aver chiacchierato a lungo, la venezuelana ha chiesto al ragazzo disteso a letto: “Mi dai un bacio?”. Poco dopo si è quasi sdraiata addosso ad Antonio Medugno e si sono trovati occhi negli occhi fino a sfiorarsi le labbra.

Delia Duran ci prova con Antonio Medugno al GF Vip: scoppia la polemica sui social

Il flirt tra Delia Duran e Antonio Medugno ha scatenato non poche polemiche sui social. I telespettatori del GF Vip sospettano che l’avvicinamento sia solo un modo per scatenare la gelosia di Alex Belli. Come da copione, l’attore rientrerà in Casa per sistemare una volta per tutte la storia con la compagna e Soleil Sorge.

Precisiamo che i due concorrenti del GF Vip non si sono baciati ma stavano per farlo. Prima di cedere alla tentazione, Delia Duran si è subito allontanata affermando: “Meglio stare lontana da te”. In tanti si chiedono quale sarà la reazione di Alex Belli a queste immagini. Probabilmente nessuna dal momento che Delia sta ripetendo lo stesso teatrino dell’attore con Soleil.

Medugno confessa un segreto a Delia: le parole al Grande Fratello Vip

Poco prima del flirt, Delia Duran e Antonio Medugno si sono scambiati delle confidenze. Il giovane napoletano ha spiegato di avere dei problemi nell’aprirsi subito con una persona. Preferisce farlo in maniera graduale e a selezionare le persone dopo aver vissuto brutte esperienze.

Nelle ultime ore, Antonio ha anche confidato di essere preoccupato di ricadere in un circolo sull’alimentazione di cui ha sofferto in passato. Dirà addio alla sua avventura dopo aver ammesso di avere problemi in Casa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.