Avanti un Altro cancellato: Bonolis sospeso in prima serata e sostituito

Nonostante sia il mattatore per eccellenza, Mediaset fa retromarcia su Paolo Bonolis: Avanti un Altro Pure di Sera è stato cancellato. Il game show, condotto in prima serata nel dì festivo di Canale 5, ha terminato la permanenza in quella fascia con l’appuntamento della scorsa settimana. Inizialmente era previsto un ciclo più lungo con otto puntate. Quelle trasmesse, invece, sono soltanto quattro.

Il programma ha faticato parecchio negli ascolti tv. Il primo appuntamento trasmesso il 16 gennaio 2022 ha ottenuto una media del 12.70% di share con 2.760.000 spettatori, numeri che sono calati drasticamente domenica 6 febbraio a 2.484.000 spettatori e 11.6% di share. Questa seconda edizione in versione serale di Avanti un Altro ha ottenuto una media di 2.637.000 spettatori con l’11.98% di share, dati decisamente bassi per Mediaset che ha optato per la sospensione.

Avanti un Altro cancellato alla domenica: Bonolis sostituito in prima serata su Canale 5

Le puntate non mandate in onda di Avanti un Altro Pure di Sera sono state conservate essendo già registrate. La rete ammiraglia del Biscione le proporrà prossimamente, ma attualmente una data non c’è. La corsa in prima serata per Paolo Bonolis e Luca Laurenti è stata interrotta e i due saranno rimpiazzati.

Per domenica 13 febbraio su Canale 5 ci sarà Cado dalle Nubi, il film con Checco Zalone reduce dal successo ottenuto in una delle serate della 72esima edizione del Festival di Sanremo. Di contro, dovrà vedersela con la terza puntata de L’Amica Geniale su Rai1 (Qui le anticipazioni).

Bonolis e Laurenti fanno il pieno di ascolti tv al pomeriggio: Avanti un Altro supera il 20%

Gli ascolti tv di Avanti un Altro di ieri 8 febbraio hanno fatto registrare un record. Bonolis e Laurenti hanno ottenuto il 21% di share, totalizzando 4.080.000 spettatori. Come ogni giorno, però, a vincere è il preserale del primo canale della Tv di Stato. Nonostante l’ottimo dato, L’Eredità è stata vista da 4.842.000 spettatori segnando il 24.2% di share.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.