in , ,

Makari, anticipazioni 14 febbraio: Saverio affascinato da Angela

Nella seconda puntata di Makari, che andrà in onda il 14 febbraio, Saverio avrà modo di conoscere una nuova donna di nome Angela

Makari

Il 14 febbraio, su Rai 1, andrà in onda una nuova puntata di Makari. Questa seconda stagione si sta rivelando ricca di colpi di scena e di personaggi interessanti. Il ritorno di Suleima ha riacceso le speranze di Saverio, ma il rapporto tra loro non sarà affatto semplice. Stando alle recenti anticipazioni, infatti, l’amato protagonista dovrà affrontare nuovi ostacoli.

Nel dettaglio, Saverio farà fatica a ritrovare la serenità. Indeciso sul da farsi, proverà a prendere parte a un convegno per distrarsi. Qui, però, sarà costretto a indagare sulla misteriosa morte di un uomo. Inoltre, farà la conoscenza di Angela, una donna molto attraente.

Anticipazioni di Makari del 14 febbraio: Saverio in crisi con Suleima

L’episodio, intitolato Il lato fragile, sarà incentrato principalmente sul rapporto tra Saverio e Suleima. Dopo il ritorno della donna, il protagonista non potrà fare a meno di lasciarsi trasportare dall’entusiasmo, ma la situazione prenderà una piega inaspettata. Infatti, il loro legame si scontrerà con le nuove esigenze di Suleima.

Quest’ultima sembrerà totalmente conquistata dalla sua nuova vita e la presenza di Teodoro non farà altro che aggravare le cose. Saverio, desideroso di prendere le distanze dalla sua sofferenza, deciderà di prendere parte a un convegno sul giornalismo organizzato da un vecchio amico: Franco Pitrone

Makari, trama e anticipazioni del 14 febbraio: una nuova indagine per Saverio

Saverio Lamanna, una volta giunto al convegno, farà una nuova conoscenza: Angela. La donna si rivelerà essere una tentazione difficile da respingere, soprattutto a causa delle incomprensioni con Suleima. L’investigatore dovrà combattere contro sentimenti contrapposti che lo porteranno a mettere in dubbio tutte le sue convinzioni. Saverio, dopo il ritorno di Suleima, si era convinto di poter sistemare le cose con lei, ma la dura realtà gli causerà una forte crisi interiore.

Ovviamente, in tutto questo non mancherà un nuovo incredibile caso da risolvere. Saverio e Peppe Piccionello, infatti, dovranno indagare sulla morte di Simone Trassi. I due capiranno che l’uomo, molto famoso nell’ambito del giornalismo e dell’editoria, è stato assassinato.

Dove vedere le puntate della fiction

Le nuove puntate di Makari, dopo la messa in onda, vengono caricate sul sito di RaiPlay. Per accedere ai contenuti non è necessario alcun abbonamento a pagamento, ma è sufficiente essere in possesso di una connessione Internet e di un dispositivo per la visione.

Sul sito, dove sono presenti anche altre fiction come Doc-Nelle tue mani, è anche possibile recuperare le puntate della prima stagione di Makari.