in , ,

Anticipazioni Uomini e Donne: Matteo Ranieri abbandona? Trono in crisi

Matteo Ranieri va in crisi: ecco cosa è successo. Le anticipazioni di Uomini e Donne della registrazione del 9 febbraio

Matteo ranieri trono di uomini e donne in crisi

Le anticipazioni di Uomini e Donne circolate sui social nella tarda serata di ieri , mercoledì 9 febbraio, raccontano un colpo di scena nel trono di Matteo Ranieri. Le sue corteggiatrici, Denise Mingiano e Federica Aversano, non si sono presentate. Cosa è successo? Dalle ultime registrazioni di Uomini e Donne sappiamo che la chimica tra Matteo e Federica è scattata subito. La corteggiatrice ha confessato di aver paura di un rapporto che possa essere poco stabile, mentre il tronista ha deciso di andarci piano perchè la corteggiatrice è madre di un bambino. Iniziare una conoscenza così non è affatto semplice per Ranieri. Quest’ultimo ha già vissuto una situazione simile con sua sorella. Denise, invece, ha lamentato un atteggiamento poco presente nei suoi confronti da parte di Matteo.

Matteo Ranieri lascia il trono di Uomini e Donne? Interviene Maria De Filippi

Dalle anticipazioni di Uomini e Donne riportate da Uominiedonneclassicoevover di mercoledì 9 febbraio è emersa la crisi del trono di Matteo Ranieri. Il ragazzo è rimasto senza corteggiatrici dal momento che Denise e Federica non si sono presentate. Appresa la notizia, l’ex fidanzato di Sophie Codegoni ha abbandonato lo studio. Immediato è stato l’intervento di Maria De Filippi. La padrona di casa del dating sentimentale gli ha consigliato di prendersi del tempo per capire chi tra le due ragazze gli piace di più. Inoltre, in caso di non ritorno, la conduttrice si è detta pronta a far scendere altre corteggiatrici.

Perché Denise e Federica non si sono presentate a Uomini e Donne? Nell’ultima registrazione è avvenuto un confronto a tre. Denise, che ha dato il due di picche ad Armando Incarnato, ha confessato la mancanza di un bacio tra lei e il tronista ed entrambe le ragazze lo hanno accusato di essere poco sincero.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani chiude la sua conoscenza

Nella registrazione di Uomini e Donne del 9 febbraio Gemma Galgani ha chiuso la sua conoscenza. Non si conoscono le motivazioni, ma per la dama torinese è arrivato un altro uomo. A Luca Salatino è scattata una forte attrazione per una ragazza egiziana e ha mandato via una sua corteggiatrice. Continua il rapporto tra Ida Platano e Alessandro. Quest’ultimo ha avuto una discussione piuttosto acceda con Diego. Prosegue bene anche tra Massimiliano e Nadia.