Gemma Galgani, cavaliere si dichiara per lei: la lettera sorprendente

Gemma Galgani continua ad essere tra le protagoniste più discusse a Uomini e Donne e in queste ore è stata spiazzata da una lettera inaspettata scritta da un nuovo spasimante, Giuseppe. Quest’ultimo era giunto in trasmissione inizialmente per conoscere Ida Platano. Tuttavia, dato che con lei le cose non sono andate a buon fine, ha cominciato a guardarsi attorno. Ebbene, i suoi occhi sono ricaduti proprio sulla dama torinese.

Gemma Galgani ha trovato l’uomo giusto? La lettera inaspettata di Giuseppe

Giuseppe La Spisa ha voluto omaggiare Gemma Galgani di una splendida lettera, pubblicata dal settimanale Novella 2000, che probabilmente verrà menzionata in una delle prossime puntate di Uomini e Donne. Il cavaliere ha esordito con una serie di complimenti per la dama. In particolare ha detto:

“La tua eleganza, la tua dolcezza e la tua sensibilità sono le qualità che prediligo. I tuoi occhioni grandi brillano colmi di tanto amore da donare… e ricevere”.

Successivamente, poi, il protagonista ha dichiarato di aver cominciato a provare un serio interesse per lei dopo che si sono concessi un ballo durante la trasmissione. L’uomo ha ammesso che trovarsi avvinghiato a Gemma è stata un’emozione incredibile, che gli ha permesso per qualche momento di allontanarsi dal programma e di vivere una realtà parallela, fatta solo di loro due.

Il cavaliere sente che la Galgani sia la donna giusta per lui

Nella lettera in questione, Giuseppe ha detto che quei pochi minuiti di ballo a Uomini e Donne con Gemma gli sono bastati per capire quale sia la donna che desidera al suo fianco. Con il passare dei giorni, inoltre, il sentimento che il cavaliere sente di provare per la Galgani si sta facendo sempre più forte e lo sta rendendo più consapevole di volere la dama al suo fianco.

L’uomo, poi, ha concluso la sua missiva dicendo di avere voglia di continuare a vivere le emozioni che ha provato abbracciato alla dama, pertanto, si augura che la conoscenza tra loro possa continuare e possa diventare qualcosa di importante. Il protagonista, infatti, ha concluso dicendo: “Averti stretto una sola volta non è sufficiente. Le voglio provare sempre queste emozioni”. Cosa ne penserà Gemma di questa inaspettata lettera d’amore? La dama si getterà in questa nuova conoscenza dopo la cocente delusione ricevuta a causa di Massimiliano?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.