in , ,

Gf Vip, Barù è omosessuale? Giacomo Urtis rivela i suoi sentimenti per lui

Raggiunto da Novella 2000, Giacomo Urtis ha svelato alcuni retroscena di Barù avvenuti al Gf Vip e i suoi attuali sentimenti per lui

Giacomo Urtis e Barù al Gf Vip

Barù è gay? Giacomo Urtis pare esserne convintoIl chirurgo plastico ed ex concorrente del GF Vip, è tornato a far parlare di sé per alcune dichiarazioni rilasciate nel corso di una recente intervista al settimanale di gossip Novella 2000, in edicola mercoledì 9 febbraio. Oltre ad aver chiarito il suo concetto di ‘amore libero’ ed aver dato il suo giudizio sui vipponi della sesta edizione del Grande Fratello Vip, il chirurgo plastico si è soffermato a parlare di un coinquilino in particolare: Barù.

Gf Vip, Giacomo Urtis e le ‘attenzioni’ di Barù

In diverse occasioni Giacomo Urtis ha lasciato intendere che, secondo lui, Barù fosse omosessuale. Cosa ha indotto il medico a pensarla in questo modo? In risposta ad una domanda diretta fatta dal giornalista di Novella 2000 su questo punto, Giacomo ha tenuto a precisare che in primis il nobile toscano ha sempre simpatizzato per il mondo LGBT.

Giacomo, inoltre, ha rivelato che quando era nella casa di Cinecittà, Barù gli avrebbe fatto spesso dei complimenti sul suo corpo. Delle attenzione che lo hanno certamente incuriosito e che gli hanno fatto scaturire questa convinzione.

Giacomo Urtis si è innamorato di Barù al Gf Vip?

Giacomo Urtis senza tanti giri di parole che un pensierino ad avere una relazione con il nipote di Costantino della Gherardesca ce lo farebbe, dato che è un uomo affascinate. Ha proseguito raccontando che ormai ha in mente solo lui. Urtis insomma innamorato pazzo, già si vede alla fine del reality nella campagna toscana a fare una nuova intervista, ma stavolta con al fianco Barù.

Il tormentone delle ultime settimane del Gf Vip è stato quello di ‘amore libero’ tanto decantato da Alex Belli e Delia Duran. Sul punto ha voluto dire la sua anche Giacomo Urtis, che ha suggerito una chiave di lettura.

Leggi anche: Alex Belli rientra al GF Vip: ecco quanto resterà. L’ira di Aldo Montano

Giacomo Urtis sul triangolo Belli-Duran-Sorge: amore o fuoco di paglia?

Innanzitutto cosa significa ‘amore libero’? Per Giacomo Urtis si definisce tale una relazione in cui una coppia fa entrare un’altra persona nel menage per giocare e divertirsi insieme. Una situazione che non dovrebbe ammettere i sentimenti, altrimenti scatta la gelosia.  É quello che è successo tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Sul triangolo amoroso Giacomo non ha dubbi: “Alex e Delia torneranno insieme perché si amano“, mentre Soleil è solo un fuoco di paglia. Intanto, nella prossima puntata del Gf Vip pare che  Alex Belli avrà un faccia a faccia con Delia e Sole.