Gf Vip, Gianmaria Antinolfi e Federica: arrivano progetti importanti

Spesso gli amori nati nella casa del GF Vip hanno vita breve. Questo, però, non sembra essere il caso di Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. I due, infatti, stanno continuando a frequentarsi e ad approfondire la loro conoscenza. L’imprenditore ha parlato, in un’intervista per il settimanale Chi, dei suoi piani per il futuro e del rapporto che sta costruendo con la sua partner.

Gianmaria Antinolfi ha trovato l’amore: la dichiarazione

Gianmaria Antinolfi, dopo aver ricevuto il rifiuto di Soleil Sorge e aver interrotto la relazione con Sophie Codegoni, sembra aver trovato la felicità accanto a Federica Calemme. I due, fin dall’ingresso della modella nella casa del GF Vip, sono apparsi molto affiatati. La fine del loro percorso nel reality di Canale 5 non ha intaccato assolutamente il loro rapporto. Anzi, l’imprenditore, in un’intervista per il settimanale Chi, ha dichiarato di avere intenzioni molto serie.

Gianmaria è convinto che il loro amore sia destinato a durare e a crescere con il tempo. Come dimostra una foto scattata a Milano, ha presentato Federica agli amici, facendola diventare parte integrante della sua vita.

Gianmaria travolto da Federica Calemme: “Solo lei”

Gianmaria prova dei sentimenti molto forti per Federica Calemme. La ragazza è riuscita a conquistarlo totalmente e a fargli rimpiangere gli approcci avuti con le altre concorrenti del GF Vip. Gianmaria, infatti, ha dichiarato che se Federica fosse entrata subito nel gioco avrebbe avuto occhi solo per lei, non si sarebbe avvicinato a Soleil Sorge e non avrebbe provato a conoscere Sophie Codegoni e perciò ha affermato: “Avrei scelto lei, solo lei (Federica Calemme ndr.)”.

È evidente che la loro storia sia molto diversa dal rapporto tra Alex e Soleil. C’è un’affinità innegabile tra loro che fa sperare in un futuro sentimentale roseo.

Prove di convivenza per Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme

Gianmaria ha anche ammesso di aver trascorso l’ultimo weekend con Federica nella sua casa a Milano. Per via di alcuni impegni, i due hanno deciso di dormire insieme e di convivere per qualche giorno. In questo modo, la ragazza ha potuto fare anche la conoscenza di Esmeralda, la mamma dell’imprenditore.

Gianmaria, prima di abbandonare il GF Vip, aveva affermato di voler portare Federica a Parigi. Al momento, è intenzionato a tenere fede alla sua promessa e a organizzare questo magnifico viaggio romantico. Come proseguirà la loro storia? Non è possibile fare delle ipotesi, ma le premesse sembrano davvero ottime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.