GF Vip News, Alex e Delia: Stella svela i retroscena sul ruolo di Soleil

Continua la soap opera parallela al GF Vip, che vede come protagonisti Soleil, Delia, Alex e da qualche settimana anche Stella. Quest’ultima è una collaboratrice di Belli, nonché carissima sua amica. La donna, inoltre, ha ammesso di essere anche una delle protagoniste dell’amore libero tra l’attore e la modella. Nel corso di una recente intervista su Novella 2000, Stella ha parlato del rapporto tra i due “promessi sposi” ed ha spiegato che, se Delia lo avesse permesso, Soleil sarebbe stata in grado di renderli felici.

Stella svela che ruolo potrebbe avere Soleil nell’amore libero tra Alex e Delia

Alex e Delia vivono un amore libero, e questo ormai è un concetto che è stato ampiamente affrontato durante le puntate del GF Vip e anche da Stella a Pomeriggio 5. Quest’ultima, però, ha deciso di tornare a parlare della vicenda aggiungendo dei dettagli piuttosto piccanti. La donna ha detto: “Mi dispiace che Delia abbia preso male il coinvolgimento tra Alex e Soleil, perché lei potrebbe essere il tassello per renderli felici“. Queste parole hanno rappresentato una chiara allusione all’inclusione della Sorge nei raporti erotici liberi della modella venezuelana e di Belli.

La collaboratrice di Alex smentisce le insinuazioni di complotto tra l’attore, la modella e l’influencer

Stella, poi, ha anche aggiunto che vorrebbe avere un confronto con la sua amica modella, attualmente finalista del GF Vip, per esortarla a ragionare e a mettere da parte il rancore. In seguito, poi, la donna ha voluto smentire tutte le insinuazioni di coloro i quali hanno accusato Alex, Soleil e Delia di essersi messi d’accordo prima di entrare nella casa del GF Vip. Stella, infatti, ha ribadito che l’attore e l’influencer non si conoscevano affatto prima di mettere piede nella casa più spiata d’Italia, pertanto, non avrebbero avuto modo di organizzarsi.

Cosa succederà tra Alex e Delia dopo il GF Vip secondo Stella

Nel corso dell’intervista, poi, Stella si è anche sbilanciata su quello che, secondo lei, accadrà tra Alex e Delia una volta terminato il GF Vip. A suo avviso, tutto tornerà come prima e lei continuerà ad essere al loro fianco, come è sempre stata. In merito al futuro di Soleil, invece, la donna non sa come andrà a finire questa storia. Cosa ne penseranno i diretti interessati di queste dichiarazioni? Probabilmente lo scopriremo nella prossima puntata del GF Vip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.