Grande Fratello Vip, salta la diretta di venerdí questa settimana

Cambio di programmazione per il Grande Fratello Vip: il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini subirà delle variazioni circa il giorno della messa in onda per questa seconda parte del mese di febbraio. Per questa settimana stop al doppio appuntamento. La serata del venerdì sostituita con un appuntamento speciale.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini non va più in onda il venerdì

Fino ad oggi la programmazione del reality show targato Mediaset ha avuto sempre la doppia messa in onda settimanale: il lunedì ed il venerdì. A partire dall’11 febbraio però il Gf Vip registrerà dei cambiamenti riguardanti la programmazione in prime time.

Da questo venerdì i vipponi non saranno più i protagonisti della prima serata di Canale 5. Il Grande Fratello Vip, infatti, lascia il posto all’attesissima fiction Fosca Innocenti con protagonista principale Vanessa Incontrada.

Nuova data messa in onda del Grande Fratello Vip

Quando andrà in onda il GF Vip? Questa è la domanda che in tanti si pongono in queste ore. Considerato il grande successo di ascolti registrato dal doppio appuntamento settimanale, i vertici Mediaset hanno deciso di riconfermare tale messa in onda.

Dalla prossima settimana, quindi il Grande Fratello Vip andrà in onda non più il venerdì, bensì il giovedì. Il reality anticipa quindi di un giorno la consueta programmazione. La nuova messa in onda però porterà il Gf Vip a scontrasi con una delle fiction più amate e seguite della tv italiana, ovvero Doc – Nelle tue mani. In aggiunta al giovedì rimarrà invariata la puntata del lunedì.

Gf Vip al giovedì: fino a quando?

Dal 17 febbraio, quindi Alfonso Signorini si scontrerà con Luca Argentero (ex gieffino) nei panni del dottor Fanti. La nuova collocazione del Gf Vip al giovedì sera non sarà un fatto episodico, ma una decisione permanente.

I vertici del Biscione hanno infatti deciso che i giorni di messa in onda del GF Vip saranno il lunedì ed il giovedì, fino alla fine del reality. La finale del GF Vip è infatti prevista per il 14 marzo 2022. La sesta edizione del Grande Fratello Vip è la più lunga nella storia dei reality. I primi concorrenti infatti sono entrati a settembre 2021. Alcuni di loro sono già andati via a dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.