Barbara d’Urso sbarca al GF Vip con Signorini. Pomeriggio 5 trasloca

Grande bomba in arrivo al Grande Fratello Vip: Barbara d’Urso sarà presente in studio accanto ad Alfonso Signorini. Nessun ritorno al timone del reality show per Maria Carmela, ma una semplice ospitata per lanciare la sua avventura televisiva. Come è noto, infatti, da martedì 15 marzo andrà in onda la prima puntata de La Pupa e Il Secchione Show. Il format sancirà il ritorno in prima serata di Barbara d’Urso dopo il ridimensionamento da parte di Mediaset. 24 ore prima, invece, sarà in diretta alla finale del GF Vip per la premiazione.

Non è la prima volta che la conduttrice fa incursione nel reality show. Lo scorso anno telefonò in diretta per fare uno scherzo all’ex concorrente Patrizia De Blanck. Poi ironizzò sui pettegolezzi riguardanti i conflitti con il direttore di Chi.

GF Vip: arriva Barbara d’Urso. Pomeriggio 5 cambia e va in onda da Roma

I telespettatori delle reti Mediaset non sono soliti vedere sinergia e collaborazione tra conduttori e programmi come capita spesso in Rai. Annunciato da Dagospia, per la finale del GF Vip Barbara d’Urso sarà ospite di Alfonso Signorini. Questo grazie ad Endemol, la società di produzione sia del reality più spiato d’Italia che de La Pupa e il Secchione (QUI le anticipazioni della prima puntata).

La quinta edizione del programma subirà dei cambiamenti radicali trasformandosi in un vero e proprio reality. Il cast sarà formato sempre alla stessa maniera: un membro della coppia sarà fisicamente molto attraente, mentre l’altro sarà più qualificato con interessi prevalentemente intellettuali e poco portati alla vita sociale.

La Pupa e il Secchione andrà in onda dagli Studio Elios di Roma in diretta su Italia 1. Di conseguenza Barbara d’Urso trasmetterà dalla Capitale le puntate del lunedì e del martedì di Pomeriggio 5. Dal mercoledì al venerdì, invece, il contenitore pomeridiano della rete ammiraglia del Biscione tornerà live da Cologno Monzese.

Barbara d’Urso registra La Pupa e il Secchione? Le anticipazioni

Secondo indiscrezioni che stanno circolando nell’ultima ora, pare che solo l’esordio di martedì 15 marzo de La Pupa e il Secchione Show sarà in diretta. Le successive puntate, invece, dovrebbero essere registrate in anticipo da Barbara d’Urso. Al momento non c’è nessuna conferma, ma presto avremo delle informazioni in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.