Amici 21, Gio Montana è già famoso: polemica sul disco d’oro

Oggi c’è stato un nuovo ingresso nella scuola di Amici 21: Gio Montana, il giovane talento voluto dalla professoressa Anna Pettinelli. Montana, di cui il reale nome è Giovanni Niro, ha ottenuto un banco nel talent direttamente, senza affrontare alcuna sfida. Sui social, però, è già polemica. Gio ha già accumulato un discreto successo precedente alla sua partecipazione ad Amici, tra cui un disco d’oro rilasciato dalla FIMI

Amici 21, nel daytime del 10 febbraio entra un nuovo allievo: Gio Montana

Nella squadra di Anna Pettinelli c’è stato un ingresso inaspettato. La coach ha deciso di assegnare un banco immediato a Gio Montana, che si aggiunge ai suoi allievi Albe e Crytical. Questi ultimi hanno assistito all’incontro tra la Pettinelli e Montana tramite un collegamento in diretta, apprendendo che il loro gruppo si è ampliato. 

Giovanni Niro, in arte Gio Montana, è un cantautore di 22 anni con una grande passione per la musica e una grande voglia di fare. Gio attualmente vive a Milano e trascorre gran parte delle sue giornate a lavorare in un bar. Il suo lavoro da cameriere non toglie tempo al lato artistico. 

Gio Montana è già famoso: i successi sul web e il disco d’oro 

Gio non è del tutto sconosciuto al pubblico, infatti, ha già una discreta notorietà guadagnata grazie ai suoi inediti. Il cantante ha già ricevuto l’ambitissima certificazione Fimi: il disco d’oro. Riconoscimento ottenuto grazie agli ascolti del pezzo: “Sole a mezzanotte”.

Un trionfo raggiunto con le sue sole forze, infatti, Montana non appartiene a nessuna casa discografica e non ha partecipato ad altri programmi televisivi. Grazie a questi primi scalini verso la popolarità è riuscito anche a far ricredere la sua famiglia sulla sua volontà di intraprendere un percorso artistico.

Amici 21, polemica social su Giò Montana: ecco cosa sta succedendo 

Il pubblico di Amici 21 è attualmente diviso sull’ingresso di Gio Montana. La motivazione della polemica è proprio la popolarità del ragazzo. In molti ritengono che la Pettinelli abbia voluto giocare scorrettamente, scegliendo volutamente un concorrente oggettivamente forte. In più molti sostengono che essendo Gio già conosciuto non sia opportuno dargli un’ulteriore possibilità, che meriterebbero ragazzi che non hanno i suoi mezzi. Discorso simile a quello avvenuto per John Erick, nuovo ballerino che è già stato professionista nel talent.

 

Ovviamente c’è anche una buona parte dei telespettatori del talent che ha accolto l’ingresso di questo talento con curiosità, in attesa di vedere come se la caverà in attesa del serale. Percorso che, invece, sembrerebbe in discussione per Albe. L’allievo è stato fortemente ammonito da Anna Pettinelli, la quale non lo ritiene pronto per il debutto in prima serata attualmente. Nonostante ciò, la professoressa non ha ancora preso una decisione definitiva.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.