GF Vip, Miriana vuole eliminare Soleil: la showgirl rivela il suo piano

Tra Miriana e Soleil Sorge non scorre certamente buon sangue all’interno della casa del GF Vip e questo sembra un fatto piuttosto noto. In queste ore, però, la showgirl si è sfogata con Manila Nazzaro ed ha detto che dalla prossima settimana farà di tutto per far eliminare l’influencer. A renderla particolarmente intollerante a lei sono soprattutto delle domande scomode che l’ex volto di Uomini e Donne spesso le rivolge.

Miriana svela il suo piano per far uscire Soleil dal GF Vip

Miriana Trevisan sembra determinata a far uscire Soleil Sorge dalla casa del Gf Vip. Dalla prossima settimana non ci saranno più immuni tra i partecipanti a questo reality show. Proprio per tale ragione, la Sorge non avrà più protettori che impediranno ai coinquilini di mandarla in nomination.

In virtù di questo, la Trevisan ha detto: “Non ci saranno più immuni quindi la becchiamo”. Dalle sue parole, dunque, si è evinto che il suo piano sia quello di mandarla in nomination, approfittando anche del fatto che da un po’ di tempo Soleil non è più la favorita dal pubblico.

La Sorge fa domande scomode alla Trevisan su Biagio D’Anelli

Mandandola in nomination nella prossima puntata del GF Vip, dunque, Miriana Trevisan potrebbe riuscire a “sbarazzarsi” della presenza tanto ingombrante di Soleil. Ad ogni modo, ad indispettire così tanto la showgirl sono stati alcuni comportamenti che l’influencer ha avuto nei suoi confronti di recente. Nello specifico, Miriana non ha apprezzato alcune domande scomode che la Sorge le ha rivolto su Biagio.

Il 9 febbraio è stato il compleanno dell’ex gieffino e Soleil pare abbia domandato più volte alla sua interlocutrice quanti anni avesse compiuto. La Trevisan, però, ci ha visto della malizia e della cattiveria dietro la curiosità insistente della coinquilina. Miriana, infatti, crede che siano domande volte a sottolineare la differenza d’età tra lei e Danelli. Proprio per questo, sfogandosi con Manila, ha detto: “Mi ha chiesto quanti ha Biagio. Sempre, tutto il giorno”. La Nazzaro, che al momento è ignara della decisione di Lorenzo di prendersi una pausa dal loro rapporto, le ha chiesto per quale ragione non avesse detto a Soleil di essere alquanto seccata dalla sua insistenza. L’ ex volto di Non è la Rai ha risposto dicendo che non se l’aspettava e, pertanto, non ha avuto la prontezza di ribattere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.