GF Vip: Katia Ricciarelli si ritira? C’entra l’ingresso di Alex Belli. Il gossip

Il Grande Fratello Vip salta un turno. Il reality show condotto da Alfonso Signorini non terrà compagnia agli spettatori venerdì 11 febbraio. Il programma, questa settimana, ha avuto soltanto un appuntamento lunedì scorso. Il doppio appuntamento tornerà a partire da lunedì 14 e ogni giovedì dal 17 febbraio. Fra qualche giorno potremmo assistere all’addio di un concorrente: Katia Ricciarelli si ritira dal GF Vip?

Da un paio d’ore circolano indiscrezioni sempre più insistenti riguardo questo presunto addio. Nulla di confermato attualmente. Secondo alcuni attenti spettatori del reality più spiato d’Italia, la lirica avrebbe già preparato le valigie per lasciare definitivamente Grande Fratello Vip. Non sono chiari i motivi che avrebbero spinto l’ex moglie di Pippo Baudo a ritirarsi ad un passo dalla finale, ma c’è qualche sospetto legato al teatrino del triangolo amoroso ad opera di Belli, Duran e Sorge.

Katia Ricciarelli si ritira dal GF Vip dopo il ritorno di Alex Belli: l’indiscrezione

Perchè Katia Ricciarelli abbandona GF Vip? La risposta a questo quesito, secondo le indiscrezioni raccolte, sarebbe legata al ritorno di Alex Belli in Casa per sistemare le cose con la sua compagna Delia e con Soleil. La lirica si è detta fin da subito contraria. Anche Montano ha mosso pesanti critiche in merito al ritorno di Belli al GF Vip.

Katia ha sopportato abbastanza e, molto probabilmente, chiuderà in grande stile la sua esperienza. A riprova di questa decisione ci sarebbero dei gesti fatti come i quadri firmati e regalati sia al GF Vip che a Soleil Sorge, con la quale ha stabilito un bellissimo rapporto sin dai primi giorni di convivenza.

GF Vip anticipazioni: Ricciarelli pronta a dire addio come Bortuzzo, Montano e Antinolfi?

Dopo l’addio di Manuel Bortuzzo, Aldo Montano e Gianmaria Antinolfi, anche Katia Ricciarelli potrebbe lasciare GF Vip. Oltre che per colpa del ritorno di Belli, la sua scelta è collegata al fatto che non vuole competere con gli altri compagni d’avventura per le votazioni successive che decreteranno gli altri finalisti. Per sapere con certezza se lascerà o meno il reality, occorre attendere la messa in onda della puntata nel giorno di San Valentino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.