Soleil Sorge, Raffaella Mennoia svela: “Le piacciono i panni della cattiva”

Nel corso di una recente intervista sul magazine Oggi, la caporedattrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, ha parlato di Soleil Sorge. Nello specifico, la collaboratrice di Maria De Filippi ha svelato un retroscena sul primo provino che la giovane fece per prendere parte al talk show pomeridiano. La caporedattrice ha detto di aver capito sin da subito di che pasta fosse fatta e poi ha detto quello che pensa del percorso della giovane al GF Vip.

La Mennoia racconta il primo provino di Soleil Sorge a Uomini e Donne

Raffaella Mennoia ha raccontato alcuni retroscena inediti inerenti Soleil Sorge. La protagonista ha ammesso di essere stata proprio lei a provinare la giovane, quando ella decise di candidarsi come corteggiatrice di Uomini e Donne al trono di Luca Onestini. A tal proposito, la caporedattrice ha detto. “Avrò fatto migliaia di provini, ma il suo me lo ricordo bene“. In seguito ha aggiunto: “Capii subito di avere di fronte una ragazza che aveva fatto un investimento su se stessa“. La Mennoia, poi, ha anche detto di essersi subito preoccupata per il tronista, in quanto sapeva che la Sorge gli avrebbe dato filo da torcere.

Raffaella racconta la prima esterna tra Soleil e Luca Onestini

Durante l’intervista, poi, Raffaella Mennoia ha voluto raccontare anche un altro aneddoto inerente l’esperienza di Soleil Sorge a Uomini e Donne. In questo caso ha voluto ricordare la prima esterna con Luca. Soleil portò il ragazzo ad una lezione di kundalini yoga. In tale occasione, i due si dovettero cimentare in posizioni davvero molto spinte che, secondo il braccio destro della De Filippi, avrebbero imbarazzato anche il tronista più spavaldo. Ad ogni modo, l’esperienza nel programma si concluse con una pioggia di petali rossi per i due protagonisti, ma la loro storia terminò dopo pochi mesi dallo spegnimento delle telecamere.

Cosa pensa Raffaella Mennoia del percorso della Sorge al GF Vip

Infine, poi, la Mennoia si è voluta soffermare anche sul percorso che sta facendo Soleil Sorge al GF Vip. A tal riguardo ha detto: “Le piace vestire i panni della cattiva“, cosa di cui è stata accusata da Miriana Trevisan in queste ore. Tuttavia, la donna ha detto di essere convinta che, in realtà, non lo sia affatto. Anche in merito al rapporto con Alex Belli, la caporedattrice si è schierata dalla parte della Sorge dicendo che lei è una ragazza single che sta giocando le sue carte. Chi dovrebbe essere colpevolizzato, invece, è chi è impegnato e manca di rispetto alla propria donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.