Manuel Bortuzzo e Lulú: la produzione del Gf Vip cancella il loro incontro

Manuel Bortuzzo non potrà fare la sua sorpresa a Lulù per San Valentino. Questa è la notizia data dal nuotatore nelle ultime ore. Bortuzzo ha svelato la scelta della produzione del Gf Vip, ammettendo di esserne molto deluso.

Gf Vip news, Manuel Bortuzzo e la sorpresa negata a Lulù Selassié: la rivelazione

A svelare lo stop alla romantica iniziativa del nuotatore per la sua bella Princess è stato proprio il diretto interessato nelle scorse ore. Tramite una diretta Instagram, Manuel ha commentato il riufiuto da parte della produzione con parole di grande tristezza. “Mi piange il cuore” ha esordito l’ex gieffino. Una delusione totale, troppo grande per il ragazzo, che confidava in questa occasione speciale per star vicino alla sua compagna.

Nonostante il gieffino sia uscito dal reality solo qualche settimana fa per lui e Lulù la nostalgia è già tanta. I due, infatti, all’interno della Casa erano inseparabili. Al momento però non è dato sapere se la produzione magari ci ripenserà e invece darà a Manuel e Lulù la possibilità di incontrarsi ancora una volta.

Le confidenze di Lulù sulla sorpresa di Manuel Bortuzzo per San Valentino

Intanto nella casa di Cinecittà, Lulù Selassié ha confidato agli altri coinquilini di esser certa che lunedì 14 febbraio, per il giorno di San Valentino, riceverà una sorpresa da parte di Manuel. Chissà come la prenderà se la produzione decidesse davvero di non far entrare Manuel Bortuzzo al Gf Vip?

Le parole del nuotatore nel frattempo hanno suscitato una grande polemica anche tra il popolo dei social. Sono infatti in tanti a domandarsi per quale motivo si sta dando la possibilità ad Alex Belli (che è stato squalificato, ndr) di far ritorno nella Casa, negando invece la possibilità a Manuel di fare altrettanto.

 

Perché la produzione del Gf Vip ha rifiutato l’ingresso a Manuel

Sembra che Il Grande Fratello Vip non avrebbe accolto l’iniziativa di Manuel Bortuzzo per non creare disparità con gli altri coinquilini. Nessuno dei fidanzati potrà varcare, infatti, la soglia della casa dei vipponi per incontrare il proprio partner nel giorno dedicato agli innamorati. Come in tanti hanno fatto notare, questo sembra non valere però per Belli, che incontrerà proprio nella puntata di lunedì sia Delia che Soleil.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.