Doc-Nelle tue mani, anticipazioni 17 febbraio: Andrea in difficoltà

Il 17 febbraio, su Rai 1, andrà in onda una nuova punta di Doc-Nelle tue mani. La seconda stagione della fiction si sta rivelando davvero sorprendente. Le sfaccettature dei personaggi e le dinamiche narrate, infatti, stanno conquistando il cuore degli spettatori. Dalle anticipazioni è evidente che anche il nono e il decimo episodio, intitolati rispettivamente Streghe e Padri si riveleranno all’altezza della situazione.

Nel dettaglio, Andrea Fanti dovrà prendersi cura di una paziente accusata dell’omicidio della figlia, però, non tutti nell’ospedale saranno d’accordo con i suoi sforzi. Riccardo inviterà Alba a uscire e Damiano avrà bisogno di aiuto

Anticipazioni di Doc-Nelle tue mani del 17 febbraio: una paziente difficile

La serata si aprirà con un episodio intitolato Streghe. Andrea Fanti dovrà prendersi cura di una nuova paziente dell’ospedale. Si tratterà di una donna proveniente da un istituto penitenziario a causa del tentato omicidio della figlia. La sua posizione scatenerà tante polemiche all’interno della struttura, al punto da complicare notevolmente il lavoro di Andrea. Nonostante tutto, il medico cercherà di fare del suo meglio per salvarle la vita.

Agnese deciderà di supportare Andrea Fanti, ma gli altri dottori non saranno dello stesso parere. Inoltre, Damiano scoprirà qualcosa di compromettente su di lui. Questo innescherà delle dinamiche controverse che rischieranno di compromettere per sempre il padre di Carolina.

Doc-Nelle tue mani, trama e anticipazioni del 17 febbraio: Riccardo e Alba in gita

Nel secondo episodio, che porterà il titolo di Padri, verrà dato tanto spazio anche agli altri personaggi della fiction. Riccardo, per esempio, dopo essere riuscito a ottenere una pausa dal suo lavoro, deciderà di trascorrere un po’ di tempo con Alba. Il suo obiettivo sarà quello di rendere la giornata indimenticabile, però, durante la loro gita si imbatteranno in uno sgradevole imprevisto.

Nel frattempo, Damiano continuerà ad avere problemi con suo padre. Umberto Caruso, sempre pronto a ostacolare Andrea Fanti, gli offrirà il suo aiuto, ma prima gli chiederà qualcosa in cambio. Cosa deciderà di fare il giovane? Accetterà o si rifiuterà di scendere a compromessi? Anche Andrea Fanti vivrà una situazione alquanto complicata. Il suo rapporto con Carolina non farà altro che peggiorare e verrà travolto dai dubbi riguardanti la sua posizione in ospedale.

Dove vedere le puntate della fiction

Sul sito di Rai Play è possibile trovare tutte le puntate di Doc-Nelle tue mani. Dopo la messa in onda degli episodi, infatti, essi vengono caricati sulla piattaforma. Gli spettatori, in modo del tutto gratuito, potranno accedere sia ai contenuti della prima che della seconda stagione.

Questo, ormai, è un meccanismo ben consolidato. Infatti, ci sono anche tanti altri titoli come Lea-Un nuovo giorno. L’obiettivo è quello di permettere ai fan di rimanere sempre al passo con i loro programmi preferiti, anche quando non hanno la possibilità di guardarli in tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.