Alex Belli interessato a Federica Calemme? Lei ha le chat

Federica Calemme ha rilasciato un’intervista a Casa Chi in cui ha parlato della sua esperienza al GF Vip ed ha anche fatto una confessione inedita su Alex Belli. Nello specifico, l’ex gieffina ha rivelato di essere stata contattata più volte dall’attore prima che iniziasse l’esperienza del reality show di Canale 5. In seguito, poi, ha anche parlato del suo rapporto con Gianmaria e di come stiano procedendo le cose ora che entrambi sono lontani dai riflettori.

Federica Calemme rivela di avere delle chat di Alex Belli

Alex Belli era interessato a Federica Calemme prima di entrare al GF Vip? Questa è la domanda che tutti quelli che hanno seguito l’intervista della ragazza su Casa Chi ora si stanno domandando. La giovane, infatti, ci ha tenuto a fare una precisazione molto importante inerente alcuni pettegolezzi che sono circolati sul web in merito all’attore. La protagonista ha sentito dire che Alex si sia quasi vantato di aver ricevuto delle foto inviate da lei per entrare a far parte della sua agenzia.

La modella, però, ha smentito categoricamente queste insinuazioni ed ha detto: “Non è vero! Perché non ho mai mandato foto ad Alex Belli”. Ma la vera bomba è stata sganciata qualche secondo dopo. Federica, infatti, ha svelato che è sempre stato Alex a seguirla su Instagram e a mandarle anche dei messaggi in privato prima del GF Vip. A tal proposito, ha specificato: “Ho delle chat dove lui voleva fotografarmi e voleva incontrarmi a Milano, ma non c’è mai stata l’occasione”. Come replicherà Alex Belli, che tra poco entrerà nuovamente nella casa più spiata d’Italia?

L’ex concorrente del GF Vip parla del rapporto con Gianmaria Antinolfi

Dopo aver ampiamente sviscerato la vicenda inerente Alex Belli, Federica Calemme è passata a parlare della sua storia con Gianmaria Antinolfi. L’ex gieffina ha voluto precisare di non aver avuto nessun rapporto intimo con l’imprenditore mentre erano nella casa del GF Vip. In seguito ha ammesso che non si sarebbe mai aspettata che con Gianmaria nascesse qualcosa, specie perché lui era impegnato. Col tempo, però, si sono legati sempre più, al punto da fare anche di progetti importanti.

Tuttavia, anche lei sembrava avere un flirt fuori la casa, pertanto, anche su questo ha voluto spendere qualche parola. La Calemme ha detto che con Leo non c’era alcuna relazione. I due si conoscevano, ma non c’è mai stato un interesse reale. Una volta che lei è uscita dalla casa, infatti, i due si sono salutati cordialmente e ognuno ha preso la sua strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.