Uomini e Donne: Armando Incarnato sfiora la rissa nella registrazione

Giovedì 10 febbraio è stata registrata una puntata di Uomini e Donne. Le anticipazioni riportano che ci sarebbe stata una quasi rissa tra Armando Incarnato e Diego Tavani. Secondo quanto è stato riportato sui social, il motivo dello scontro tra i due cavalieri del Trono Over del dating sentimentale di Maria De Filippi sarebbe stato davvero banale e surreale.

A quanto pare, mentre Diego stava facendo la spesa in un centro commerciale, un uomo lo avrebbe avvicinato per fare una foto. La persona in questione avrebbe precisato di essere un amico di Armando. Quest’ultimo, una volta appresa la vicenda, avrebbe fortemente condannato il comportamento di Diego. Gli animi si sarebbero surriscaldati al punto che alcuni membri della redazione di Maria De Filippi sono intervenuti per separarli.

Rissa a Uomini e Donne: Armando Incarnato e Diego Tavani ai ferri corti per banalità

Come riportano le anticipazioni di Uomini e Donne, Armando e Diego sono venuti quasi alle mani. La rissa è stata sfiorata ed evitata anche dall’immediato intervento di Luca Salatino. Per Incarnato, Diego avrebbe dovuto rifiutare di fermarsi con quel signore perché è un suo amico. Dal momento che in studio non vanno d’accordo e non scorre buon sangue tra loro, Tavani si sarebbe dovuto tirare indietro. Soddisfacendo la richiesta dell’uomo in questione, secondo Armando, Diego avrebbe dimostrato di non portare rispetto a Uomini e Donne.

A un certo punto tutto è degenerato: Armando e Diego si sono alzati e sono venuti muso a muso. Non è la prima volta che Incarnato sfiora le risse. Era successo con Biagio Di Maro qualche settimana fa, come accaduto lo scorso anno con Riccardo Guarnieri.

Anticipazioni UeD: Maria De Filippi taglia la scena dello scontro Armando-Diego?

Per comprendere le dinamiche dell’accaduto non resta che aspettare le prossime puntate di Uomini e Donne. Molto probabilmente, però, Maria De Filippi deciderà di tagliare questa brutta pagina. Il pubblico continua a chiedersi fino a che punto la produzione permetterà ad Armando di comportarsi in questo modo.

Cos’altro è successo nella registrazione di Uomini e Donne? Matteo Ranieri è rimasto senza corteggiatrici. Il tronista è andato in crisi e Maria De Filippi gli avrebbe consigliato di prendersi del tempo per riflettere. Dopo 24 ore, invece, in studio si è presentata soltanto una delle due corteggiatrici: sarà lei la scelta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.