in , ,

GF Vip, Manila Nazzaro svela censure sui vaccini Covid-19

Nella casa del GF Vip, Manila Nazzaro ha chiamato in causa un argomento molto delicato: i vaccini

GF Vip, Manila Nazzaro

I concorrenti del GF Vip vivono in una sorta di bolla, ed è facile dimenticare che anche loro si sono sottoposti al vaccino per il Covid-19. È stata Manila Nazzaro, negli ultimi giorni, a riportare l’attenzione sull’argomento.

L’ex Miss Italia, infatti, ha rivelato di essersi sottoposta alla terza dose del farmaco. Alla sua voce si è aggiunta anche quella degli altri vip. La cosa che ha sorpreso maggiormente gli spettatori, però, è stata l’affermazione di Manila di non poter parlare di queste cose durante il gioco.

GF Vip, Manila Nazzaro parla di un argomento proibito: ecco cosa ha detto

I concorrenti del GF Vip sono sottoposti costantemente a controlli per verificare un eventuale contagio da Covid-19. Anche se vivono in un ambiente protetto, devono comunque rispettare i rigidi protocolli di sicurezza.

Manila Nazzaro, cercando di non farsi udire dai microfoni, ha ammesso di aver ricevuto la terza dose del vaccino. Durante una conversazione con Miriana, ha rivelato anche di essere stata chiamata insieme ad Alessandro Basciano.

Manila e Alessandro insieme dal medico

Manila Nazzaro, ancora al centro del ciclone per le parole di Lorenzo, insieme ad Alessandro Basciano hanno affrontato l’argomento con ironia. Stando alle parole della concorrente, nel momento di fare il vaccino, Alessandro le avrebbe chiesto di dire al medico le patologie di cui soffre e Manila, tra una risata e l’altra si sarebbe lasciata sfuggire un: “Varie e multiple”.

Anche Katia Ricciarelli e Giucas Casella si sono sottoposti alla terza dose del farmaco, al contrario per Miriana Trevisan, che recentemente ha infranto il regolamento, pare sia ancora presto per lei. Manila, infatti, le ha spiegato che devono passare sei mesi tra la seconda e la terza somministrazione, mentre per l’ex velina di Striscia la notizia ne sono trascorsi solo cinque.

GF Vip, è stato infranto il regolamento? Le ipotesi sulla censura

Ciò che ha fatto discutere sui social è stata una frase di Manila Nazzaro: “Mi hanno detto che non dovrei dirlo”. Questa affermazione ha fatto presupporre agli spettatori che la produzione avesse vietato di parlare dei vaccini. Visto il caos che si crea ogni volta che, negli altri programmi televisivi, viene tirato in ballo l’argomento, è probabile che gli autori abbiano chiesto di evitare determinate discussioni.

In ogni caso, i concorrenti hanno rivelato di sentirsi bene. La Nazzaro ha accusato solo un po’ di stanchezza e mal di testa. I concorrenti verranno richiamato all’ordine per essersi soffermati sull’argomento? Oppure non ci sarà alcuna conseguenza?