in , ,

Isola dei Famosi: salta opinionista. Il nome del nuovo inviato di Ilary Blasi

Trattative complicate per gli opinionisti dell’Isola dei Famosi. Fuori anche Rosolino come inviato: la situazione

isola dei famosi concorrenti e opinionisti

Continuano a trapelare notizie sull’Isola dei Famosi. Nelle ultime settimane si è parlato di Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Al momento pare che l’ex volto de Le Iene ci sarà, salvo colpi di scena improvvisi, mentre l’ex parlamentare no. Cosa è successo? Durante Casa Chi è stato svelato che in questo momento ci sono dei problemi per il contratto di Vladimir Luxuria e pare sia saltata.

Ilary Blasi aveva pensato anche ad Amanda Lear come opinionista dell’Isola, ma la trattativa non avrebbe avuto esito positivo. I nomi degli opinionisti depennati, che si aggiungono alla grande icona, sarebbero quelli di Ambra Angiolini e Soleil Sorge (attualmente impegnata come concorrente nella sesta edizione del Grande Fratello Vip di Signorini).

Isola anticipazioni, Alvin inviato di Ilary Blasi: fuori Massimiliano Rosolino

Al termine del GF Vip andrà in onda la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Alvin si riprende il ruolo di inviato dopo l’esperienza non proprio brillante di Massimiliano Rosolino. Secondo voci di corridoio, la produzione avrebbe pensato prima ad Alvise Rigo. L’ex concorrente di Ballando con le Stelle era uno tra i nomi papabili e sembrava fosse già pronto a fare i bagagli e affiancare Ilary Blasi dall’Honduras.

L’addio di Alvin a L’Isola dei Famosi è durato soltanto un anno. Il volto tv e radiofonico aveva dichiarato che la sua era stata una scelta professionale e quindi aveva deciso di chiudere un ruolo che sembrava ormai cucitogli addosso.

Isola dei Famosi cast 2022: Loredana Lecciso rifiuta di nuovo la proposta

Riguardo al cast dell’Isola dei Famosi si è saputo che un nome papabile ha declinato l’invito: si tratta di Loredana Lecciso. Di recente la compagna di Al Bano Carrisi ha fatto sapere di non avere intenzione di prendere parte al reality show. Eppure si era parlato di una sua partecipazione in coppia con la figlia Jasmine. Pare certa, invece, la presenza di Carolina Morace.

Quest’anno tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi ci saranno coppie e single. Tra i nomi ancora non confermati troviamo: Ilona Staller con il figlio Ludwing Maximilian Koons e Carmen Di Pietro con il figlio Alessandro Iannoni.