GF Vip, Manila e Miriana messaggi in codice: la produzione scopre tutto

Ai concorrenti del GF Vip è severamente vietato parlare senza microfoni o scambiarsi dei messaggi in codice, ma Miriana e Manila hanno deciso di infrangere questa regola. Nelle scorse ore, infatti, le due concorrenti sono state beccate sul fatto mentre stavano comunicando a gesti in modo da non farsi capire dal pubblico da casa e dalla produzione.

Gf Vip, Miriana manda dei messaggi in codice a Manila

Miriana Trevisan e Manila Nazzaro si sono scambiate dei messaggi in codice nella casa del GF Vip. Le due donne si trovavano in camera da letto ed erano da sole. A tal proposito, la Trevisan ne ha approfittato per fare una confidenza alla sua interlocutrice. Dato che entrambe avevano i microfoni e per regolamento non avrebbero potuto toglierli, la showgirl ha pensato bene di disegnare con le dita dei simboli per la sua compagna d’avventura.

La Nazzaro e la Trevisan beccate dalle telecamere del GF Vip

La donna ha cominciato a fare delle sagome sull’anta dell’armadio e Manila ha risposto dimostrando di aver compreso che cosa le avesse detto la Trevisan. Ad un certo punto, però, è intervenuta Jessica. La ragazza ha subito richiamato Miriana e Manila dicendo che una delle telecamere del GF Vip le stesse inquadrando da molto vicino. Le due donne, allora, in maniera furtiva, si sono guardate attorno per sincerarsi di dove fosse l’obiettivo. In seguito hanno fatto finta di niente continuando a fare ciò che stavano facendo. Questa non è la prima volta che l’ex di Pago viene beccata sul fatto. Solo alcuni giorni fa, infatti, Miriana e Lulù si sono fatte scappare confidenze senza microfono.

Le ipotesi dei telespettatori del GF Vip su quello che si sarebbero dette Miriana e Manila

Manila che di recente si è resa protagonista di un altro episodio da censura, insieme a Miriana è stata colta in flagrante dalle telecamere del GF Vip. Purtroppo, però, nessuno è riuscito a comprendere che cosa le due donne si siano dette. Sul web stanno circolando delle ipotesi. Alcuni ritengono che le due protagoniste stessero parlando di faccende loro private, mentre altri sostengono che l’oggetto della discussione fossero gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia. Al momento non sappiamo con certezza cosa si siano dette. Non ci resta che attendere la puntata di questa sera del GF Vip per vedere se le protagoniste lo sveleranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.