Manila Nazzaro, nessuna sorpresa da Lorenzo Amoruso per San Valentino

In queste ore, i concorrenti del GF Vip hanno ricevuto dei videomessaggi in occasione del giorno di San Valentino da parte dei loro amori che li attendono fuori la casa più spiata d’Italia. Manila Nazzaro, però, è rimasta alquanto stupita nel non ricevere nessuna sorpresa da parte di Lorenzo Amoruso.

Manila Nazzaro scopre di non aver ricevuto nessuna sorpresa da Lorenzo Amoruso

Nel giorno di San Valentino, lunedì 14 febbraio, i concorrenti del GF Vip hanno avuto la possibilità di prendere visione di alcuni filmati elaborati dai loro innamorati. Tra i messaggi più toccanti ci sono stati soprattutto quelli della moglie di Kabir Bedi, o della compagna di Giucas Casella. Ad ogni modo, in molti si aspettavano che anche Lorenzo Amoruso mandasse un messaggio d’amore per la sua compagna Manila Nazzaro, ma la donna non ha ricevuto nessuna sorpresa. Mentre tutti erano intenti a commentare le bellissime parole ricevute dalle loro dolci metà, l’ex Miss Italia è rimasta in silenzio.

Lorenzo vuole stupire Manila in modo diverso al GF Vip?

Per lei, però, le speranze potrebbero non essere del tutto perdute. Lorenzo Amoruso, infatti, sta pubblicando sui social molti messaggi d’amore per Manila Nazzaro, pertanto, l’ex calciatore potrebbe volerla stupire in altro modo. Ricordiamo che, di recente, il dirigente sportivo si è reso protagonista di un pesante sfogo su Instagram contro la sua compagna. In un primo momento, l’uomo sembrava addirittura intenzionato a lasciarla definitivamente a causa di alcune prese di posizione della donna che lui non ha condiviso.

Amoruso fa dietrofront sulla Nazzaro dopo averla ‘lasciata’ sui social

Con il passare dei giorni, però, Lorenzo è tornato nuovamente sui social ed ha spiegato di aver riflettuto e di aver compreso le ragioni che hanno spinto la sua compagna a perdonare le brutte parole dette da Katia e da Soleil. Proprio per questo, il compagno della gieffina ha detto che l’amore per la sua donna non è stato affatto scalfito. Ad ogni modo, adesso non ci resta che attendere la puntata di questa sera del GF Vip per vedere se Lorenzo Amoruso farà una sorpresa differente a Manila Nazzaro per celebrare il giorno degli innamorati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.