Grande Fratello Vip, chi sarà eliminato il 14 febbraio? Risultato sondaggi

Chi verrà eliminato questa sera al Grande Fratello Vip? Il reality torna lunedì 14 febbraio con un nuovo appuntamento che si preannuncia a dir poco scoppiettante. Ad animare la serata non solo l’ingresso di Alex Belli, ma si scoprirà anche infatti il nome dell’eliminato tra Antonio Medugno, Kabir Bedi e Gianluca Costantino

Grande Fratello Vip sondaggi: Chi sarà l’eliminato di questa sera?

Nel corso della serata odierna si scoprirà il risultato del televoto che annuncerà il favorito, ma anche l’eliminato tra i tre concorrenti che la scorsa settimana sono finiti in nomination, ovvero Antonio Medugno, Gianluca Costantino e Kabir Bedi.

La scorsa settimana Alfonso Signorini ha chiesto infatti al pubblico televisivo di Canale 5 di votare il concorrente tra i tre finiti in nomination che si vorrebbe salvare. Chi sarà quindi il gieffino che avrà ottenuto più preferenze nei sondaggi?

Gf Vip news, chi è il favorito dei sondaggi web

In vista della nuova puntata del Gf Vip, si susseguono in rete i sondaggi su chi è il favorito tra i tre nominati del reality. Dai risultati delle rivelazioni fatte dal Grande Fratello Vip Forum, le percentuali sembrano premiare il tiktoker napoletano Antonio Medugno.con il 48.16% di preferenze.

Un risultato davvero inaspettato considerato il fatto che Antonio è arrivato nella Casa di Cinettà solo da poche settimane. Ma a favorirlo forse saranno stati l’avvicinamento a Delia Duran e il ‘tradimento’ dell’amico Gianluca.

sondaggio gf vip 14 febbraio

Quest’ultimo, infatti, nel corso dell’ultima puntata ha mandato in nomination Antonio. Un gesto inaspettato che ha mandato su tutte le furie il tiktoker e non solo. E’ bene sottolineare però anche il fatto che Medugno è un influencer con una base social molto forte.

Specialmente su TikTok dove ha più di 3.3 milioni di follower. A cui si aggiungono i 350 mila di Instagram. Un popolo di fan insomma che in queste ultime ore lo sta sostenendo in ogni modo. E certamente non lascerà che lo mandino a casa stasera.

Gf Vip news, chi è per i sondaggi il potenziale eliminato della serata?

Per gli altri due concorrenti in nomination si registra un ulteriore colpo di scena. Nei sondaggi subito dopo Antonio Medugno si trova Kabir Bedi. L’attore indiano è conosciuto ed amato dagli italiani per la sua interpretazione di Sandokan.

Kabir Bedi  al momento ottiene il 36,4% delle preferenze. Un risultato che premia il gieffino anche per la sua pacatezza e per i suoi atteggiamenti sempre molto calmi e quieti all’interno del reality. Il meno votato risulta al momento Gianluca Costantino, che registra il 15,44%. 

Delia determinante per il risultato ottenuto da Antonio?

Tra Delia e Antonio si è instaurato ormai un legame sempre più intrigante. Tra i due sembra essere scattato anche il primo bacio. Durante la serata Mikado, infatti, durante un gioco le labbra dei due vipponi si sono avvicinate.

Sono in tanti infatti a voler tenere ancora Antonio in gioco proprio per vedere se Delia Duran cederà alla fine al suo fascino e tra i due scatterà qualcosa di più che una scintilla. Mandando così in frantumi i sogni di riconciliazione di Alex Belli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.