Gf Vip 6, Alex Belli si inginocchia per Soleil: Delia Duran sbotta

L’atmosfera si fa sempre più elettrizzante al Gf Vip dopo l’ingresso nella casa di Cinecittà di Alex Belli: nelle ultime ore l’ex attore di Centovetrine si è inginocchiato davanti a Soleil Sorge facendo andare letteralmente su tutte le furie Delia Duran.

Alex Belli il gesto per Soleil che fa impazzire Delia Duran al Gf Vip

La permanenza di Alex Belli nella Casa di Cinecittà come ospite ha aperto nuove dinamiche per il triangolo amoroso Alex-Soleil-Delia. Nelle ultime ore però ha gia riscaldato il clima e ha fatto andare su tutte le furie la venezuelana.

In un momento di confronto tra i tre gieffini, la Duran ha esortato Soleil a ripetere davanti ad Alex quanto già espresso in una precedente puntata del GF vip. La modella faceva riferimento al fatto che Alex le avrebbe confidato di amare Soleil. A questo punto l’attore si è inginocchiato davanti all’italo americana dicendole: “Soleil eravamo in sauna non te l’ho detto sotto le coperte“. Delia si è scagliata contro di lui.

Delia Duran su tutte le furie al GF vip: cosa ha fatto contro Alex

Dopo queste parole, ma soprattutto l’atteggiamento di devozione e di affetto che evidentemente Alex ha mostrato nei confronti Soleil, ha suscitato una immediata e violenta reazione di Delia Duran nei confronti di Alex Belli.

La modella ha letteralmente strattonato il gieffino, intimandogli di non toccare Soleil. Insomma, per Delia va bene che Alex sia entrato in Casa, ma non ammette che il marito possa avere delle affettuosità con la sua rivale proprio sotto i suoi occhi. La Duran ha chiosato dicendo: “Perché questa roba mi dà fastidio, non mi piace(riferendosi al fatto che Alex si sia inginocchiato ndr). 

Delia Duran e la richiesta ad Alex Belli 

Devi dire la verità perché lei l’ha confermato. Adesso abbi le pa**e, fuori non avevi detto che sotto le coperte avevi detto solo io ti amo, mi sono innamorato di te sono due cose diverse” ha urlato Delia al marito. Insomma le versioni di Alex e Soleil non coincidono.

La strada sembra essere sempre più dura del previsto per Belli intenzionato a riconquistare la moglie. Quanto mandato in onda ieri sera al Gf Vip ha scatenato l’ironia di molti, anche quella di Belen Rodriguez che sui social ha pure lanciato un sondaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.